Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto - solo foto - niente commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oggi ho intenzione di decimare gli utenti del forum...madò come sono venuta male-.-

    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • bwahaha se hai deciso di decimare il forum io voglio spazzarlo via!! ekko la soggettona bruttona cicciona in posa top model XD

      Last edited by .*+Vale+*.; 27 March 2007, 20:33.
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • vabbè,stavo ad una gita il 29 Maggio 2006 agli scavi di Ercolano e tutti quanti ci siamo spogliati e siamo rimasti con pantalone e cannottiera ed io sono venuto male:
        Spoiler:
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • raga mi dispiace ma questo è il post che farà chiudere il topic ,ve la posto a questa ora per ovvi motivi
          Spoiler:

          io sono quello a destra,questa è stata scattata ad ottobre.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment




          • sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • ragà anke io ora metto la mia fotonzola!! vi mostrerò la bellezza napoletana !!naturalmente skerzo!!nn impressionatevi troppo xkè sono venuto malissimo!! suono cn la mia kitarra classica...

              http://img216.imageshack.us/my.php?i...kesuonoya3.jpg
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • dato che queste belle ragazze hanno postato le loro foto posterò le mie rovinando il tutto..

                qui sono con il mio gattino...

                questa è una foto del 2005...
                Last edited by La Professoressa; 02 April 2007, 12:24.
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • so ke nn ne potete + di vedermi ma ne posto altre due XD





                  credo ke dp di qst mi kiederete basta XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

                  Comment


                  • Questa è stata scattata ieri da mio cugino mentre gli sistemavo il pc,ma quando l'avrà fatta non menero nemmeno a corto



                    scusate la bassa qualità della foto.

                    P.s. ma sono davvero brutto .
                    Last edited by flick; 29 March 2007, 19:59.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • questa l'ho fatta qualke tempo fa prima di uscire(era un sabato sera)...scusate la qualità pessima, ma è stata fatta dal cell...


                      http://img87.imageshack.us/my.php?im...0071738dx9.jpg
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                      Comment


                      • posto un po'di foto della gita a monaco! ^^" Le più normali perchè ne ho fatte davvero di demenziali!
                        allora... appena arrivati, foto delle occhialute! Io sono quella con la faccia non quadrettata!

                        mercoledì sera ore 3: faccia ancora dignitosamente sveglia! XD

                        mercoledì sera ore 5: faccia palesemente addormentata!
                        Last edited by *Videl90*; 18 March 2013, 11:56.
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • Questa sono io che festeggio per l'ennesima volta il mio compleanno, il barista mi ha portato il gelato con la candelina...in tutto quest'anno l'ho festeggiato 5 volte perchè ogni tanto qualcuno se ne ricordava e si presentava con dolce+candele
                          spoilerizzo perchè non è un capolavoro di foto e dalla mia faccia l'età inizia a farsi vedere

                          Spoiler:
                          sigpic

                          Comment


                          • Allora, allora...Ora tocca a me XD
                            (Devo dire che Firenze non era come me l'aspettavo °___°)


                            1° Giorno a Firenze

                            A parte furti, inseguimenti in diretta e ambulanze che passano in continuazione o.O, abbiamo visitato il Duomo di Firenze (tra cui la Cupola di Brunelleschi e il Battistero di San Giovanni), il Bargello e qualcosa di cui non ricordo (W l'alcol XD):

                            Spoiler:


                            Spoiler:


                            L'interno della cupola del Bruni *__*

                            Spoiler:


                            Battistero di S.G.

                            Spoiler:


                            Sulla lanterna della Cupola del "Bruni" (che incubo i 450 gradini °___°)

                            Spoiler:



                            2° Giorno a Firenze

                            Il secondo giorno è stato il più tranquillo di tutti, anzi il più gelido =| . Abbiamo visitato l'Accademia (dove si trova il David di Michelangelo ), ma purtroppo era proibito fare foto (ma furba, le ho fatte con il cellulare soprattutto a quel gran pezzo di gnocco del David XD), infine abbiamo visitato Piazza della Signoria e il Palazzo Vecchio.

                            Spoiler:


                            Spoiler:



                            3° Giorno

                            Abbiamo visitato lo Spedale degli Innocenti del Brunelleschi, la Chiesa di San Lorenzo e Santa Maria del Carmine (Cappella Brancacci, dove ci sono gli affreschi di Masolino e di Masaccio).

                            Spedale degli Innocenti

                            Spoiler:


                            Pazzia degli Innocenti XDD

                            Spoiler:



                            4° Giorno

                            Ultimo giorno della gita. Finalmente da una parte XD, dopo 4 giorni di cammino continuo, si ritorna a casa alla sera nel proprio lettuccio *__*.
                            Comunque, l'ultimo giorno abbiamo visitato Santa Maria Novella, purtroppo non ho fatto foto, perché non si poteva... Mannaggia, c'era il meraviglioso crocefisso del Bruni :'( infine, infine... 4 ore di shopping sfrenatooooo XD
                            sigpic

                            Comment


                            • questo topic è trp bello!!
                              ora lo faccio abbassare di livello io
                              ecco le mie foto!
                              Spoiler:

                              Spoiler:

                              Comment


                              • eheh questa è la prima foto di una lunga serie...xkè sono appena tornato dalla gita e ne ho molte da postare

                                qui sono in bagno e ovviamente con l'iPod ballo allo specchio come un disperato...
                                sembrerò solo ma difianco cè un altro mio amico non si vede xkè ho tagliato la foto...

                                sono esattamente ne "Le Faiette" di Parigi
                                P.s= non fate caso alle labbra le contorco sempre quando ballo..
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                                Comment

                                Working...
                                X