Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato "Libero"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che ho il sabato libero,scuola apparte,ovvio
    stasera magno na pizza n'pizeria e poi io e i miei amici come dei dementi facciamo i cretini chissacome(l'altra sera nn avevamo un cazzo da fare ci simo messi a giocare a nascondino XD)
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Ma Sabato libero dalla scola o cosa?^o)
      Cmq il Sabato io lo passo con la mia ragazza
      Forse dal prox sabato lo passerò anke io cn la mia raga! x il resto stò a casa davanti al pc XDD
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
        Chissà chi è!
        Comunque fa' che segni Crespo.
        Lei

Spero anch'io in Arma Letale. Forse Ibra non gioca perché è appena diventato babbo
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
          gioco beeeello-_-'
          muahaha

cmq mica lo suoniamo a tutti...
          ci dobbiamo vendicare su una....ke kiamano CONTESSA è una rompipalle.... ma tanto saranno loro a farlo..nn sn cretino cm loro..
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Si io lo facevo con i miei amici quando avevo 7 anni x°D
            Cmq cosa intendi per "far piangere qualche ragazza cose varie..."?
            niente và.. ( io nn c'èntro....gli idioti sn i miei amici...)
            sigpic

Comment

Ho cambiato programmaaa *_* sn andata sia in discoteca, ke al cinema e pure in giro.. ma sn tr tr tr stanca x andare a mangiare *_*
              Quindi fine della mia giornata xD
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

la mattina vado a scuola ovviamente....il resto della giornata è puro ca**eggio

Comment

il sabato pom ho gli allenamenti dalle 3 alle 6 e quando torno a casa sn troppo stanco x uscire il resto del pom e la sera
                  http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                  io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

liberissimo....e ieri ho fatto il Dj ad una festa(Schiuma Party)
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ieri è stato un sabato particolare:

dopo la scuola sono andato a mangiare con una mia amica...poi siamo andati da un'altra nostra amica, a casa sua, e poi la sera a cena fuori. prima di uscire per andare al ristorante, però, mi accorgo che non avevo più il portafogli ç___ç e mi stavo dannando! minchia,, ci stavano 25 euro e l'abbonamento al bus! alla fine, dop aver cercato ovunque, mi arrendo, e i soldi per la cena me li presta una amica. poi mi portano da mia madre al locale, ed erano tipo le 00.40...poi mi dice (mia madre) che siccome deve fare un servizio televisivo devo andare con lei e poi mi avrebbe portato a casa...allora arriviamo a quel locale (che peraltro era un locale gay XD) e io me ne sto in macchina a sentire la psp per un ora e mezzo =_= e alla fine mi riporta a casa. alle due e mezzo stavo a letto. stamattina in msn la mia amica mi dice che il protafoglio stava da lei
                      Last edited by SpikeAlex; 24 September 2006, 13:42.
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio

dopo la scuola sono andato a mangiare con una mia amica...poi siamo andati da un'altra nostra amica, a casa sua, e poi la sera a cena fuori. prima di uscire per andare al ristorante, però, mi accorgo che non avevo più il portafogli ç___ç e mi stavo dannando! minchia,, ci stavano 25 euro e l'abbonamento al bus! alla fine, dop aver cercato ovunque, mi arrendo, e i soldi per la cena me li presta una amica. poi mi portano da mia madre al locale, ed erano tipo le 00.40...poi mi dice (mia madre) che siccome deve fare un servizio devo andare con lei e poi mi avrebbe portato a casa...allora arriviamo a quel locale (che peraltro era un locale gay XD) e io me ne sto in macchina a sentire la psp per un ora e mezzo =_= e alla fine mi riporta a casa. alle due e mezzo stavo a letto. stamattina in msn la mia amica mi dice che il protafoglio stava da lei
                        LOOOOOOL
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio

dopo la scuola sono andato a mangiare con una mia amica...poi siamo andati da un'altra nostra amica, a casa sua, e poi la sera a cena fuori. prima di uscire per andare al ristorante, però, mi accorgo che non avevo più il portafogli ç___ç e mi stavo dannando! minchia,, ci stavano 25 euro e l'abbonamento al bus! alla fine, dop aver cercato ovunque, mi arrendo, e i soldi per la cena me li presta una amica. poi mi portano da mia madre al locale, ed erano tipo le 00.40...poi mi dice (mia madre) che siccome deve fare un servizio devo andare con lei e poi mi avrebbe portato a casa...allora arriviamo a quel locale (che peraltro era un locale gay XD) e io me ne sto in macchina a sentire la psp per un ora e mezzo =_= e alla fine mi riporta a casa. alle due e mezzo stavo a letto. stamattina in msn la mia amica mi dice che il protafoglio stava da lei
                          sicuramente nn un sbato come tutti gli altri!!
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

già, sicuramente no XD
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                            X