Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me nn fanno paura i film ma i mostri, tipo la bimba d the ring, così putrefatta e malefica...
ognuno ha le sue paure
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
a me nn mi fanno paura xke so ke sn tt cazzate inventate e quindi me li vedo senza problemi
sn solo poki ke mi impressionano veramente tipo the ring(ringu è meno bello di the ring anke se in ringu c'è + suspance)
io ho visto il primo the ring, i tre ringu, the gift e l'inizio d saw2...
nn m piacciono tanto gli horror ma ringu (sl il primo) è stato bello e anke the gift (anke se il giorno dp m faceva skifo vedere dawson's creek xD)
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
[QUOTE=white wolf jericho;530701]a me fanno cagare sotto film come
-MANI IN ALTO
-PAZIENZA
-IL BUIO
-BADDI L'ORSETTO
questi si che sono horror con la C maiuscola
C maiuscola????
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
L'esoricsta(integrale...)
Freddy Vs Jason
Alien
Alien Vs Predator
The Pool-Inizia l'incubo-
666-The Devil-
La Mosca
Wolf
Un Lupo Mannaro Americano a Londra
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
ora come ora nessun film horror mi fa paura,però da bambino ho preso tantissima paura guardando IT....alla notte non riuscivo neanche a dormire perchè avevo paura che saltasse fuori da un momento all'altro!
però film horror che mi sono piaciuto sono:ring,gotika,the exorcism of emily rose...
Comment