Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non sa fare Chuck Norris?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa non sa fare Chuck Norris?

    Cosa non sa fare il mitico Chuck?
    Il pick-up di Chuck Norris ha le frecce avvelenate

    L'uomo preistorico, sfregando due pietre focaie, ottenne il fuoco. Chuck Norris sfregando due fuochi ottiene una pietra

    Chuck Norris può fare le spaccate con le caviglie legate

    Chuck Norris possiede un rarissimo dado ad una faccia

    Il padre di Chuck Norris una volta appoggiò l'orecchio sulla pancia della moglie per sentire suo figlio scalciare. Chuck Norris nacque orfano

    Chuck Norris può entrare dai gangheri

    Trezeguet calciando il rigore si è ricordato che Chuck Norris aveva comprato un televisore da MediaWorld

    Chuck Norris può masterizzare su vinile

    Se Chuck Norris avesse fatto parte della compagnia dell'anello,il Signore degli anelli sarebbe durato 5 minuti,4 dei quali applausi.

    Chuck Norris ha vinto il Tour de France con una Cyclette

    Se ne avete altri postateli

  • #2
    non ne ho ma sono lollosi alla 9999999potenza
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

    Comment


    • #3
      il diluvio universale in realtà è stata una mossa disperata di Dio x eliminare Chuck Norris, x nostra fortuna il ranger l' ha presa sullo skerzo e si è messo a ride

      la vera origine delle tartarughe ninja è qs: chuck norris aveva mangiato 4 tartarughine e dp ke l' ha cagate sn uscite delle tartarughe alte sui 2 metri ke sapevano fare mosse di karate
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #4
        nn sa fare il big bang attack
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          nn sa fare il big bang attack
          Io non ne sarei sicuro....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Io non ne sarei sicuro....
            cosaaa'?????lo sa fare????
            o mio dio.....
            sigpic

            Comment


            • #7
              questa l'ho inventata ora!
              in mano a chuck norris la costante di gravitazione universale puo cambiare......xD non so se si chiama cosi quella cosa ma è quella l'idea

              Comment


              • #8
                mi dispiace per voi, ma non c'è niente che CHUCK non sappia fare.
                secondo voi, ad esempio, perche ED ha messo AL nell'armatura?
                per paura d CHUCK NORRIS, no?

                ________________________

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  mi dispiace per voi, ma non c'è niente che CHUCK non sappia fare.
                  secondo voi, ad esempio, perche ED ha messo AL nell'armatura?
                  per paura d CHUCK NORRIS, no?
                  concordo pienamente!! poi xkè secondo voi guerrieri z (chi può naturalmente) cercano sempre di aumentare la loro forza e superare il limite del ssj? orgoglio personale, voglia di superare loro stessi? no, no. volgiono raggiungere chuck norris, lo stadio super saiyan finale!
                  http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
                    concordo pienamente!! poi xkè secondo voi guerrieri z (chi può naturalmente) cercano sempre di aumentare la loro forza e superare il limite del ssj? orgoglio personale, voglia di superare loro stessi? no, no. volgiono raggiungere chuck norris, lo stadio super saiyan finale!
                    MUHAHAHAHAHAHAHAH
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      mi spiace ma chuck norris sa saltare i fossi per il lungo e mangiare il brodo con la forketta...... e cosa piu importante, è l'unico in tt il pianeta ke sa resistere alle morbide fruit joy
                      sa fare tutto

                      Comment


                      • #12
                        ho scoperto che Chuk ha un rivale: Nonna Papera XD !!!
                        E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

                        Io sono spazzatura che spazza razza pura

                        Comment


                        • #13
                          Ho scoperto ke siete una manata di idioti e bimbiminchia, tranne 2-3 utenti, topic più adulti no? e siamo a due topic su sto poverino di Chuck Norris...Che gusto ci trovate? Del resto come vedete li aprono e ci postano i Bimbiminchia, e io sono l'eccezione che conferma la regola. Come disse un grande () Fatevi una sega™ che sicuramente è più costruttivo che passare le proprie giornate a postare cazzate su tonnellate di altre cazzate.

                          Comment


                          • #14
                            alla domanda: Cosa nn sa fare Chuck Norris.
                            rispondo: tirare un calcio volante ai bimbominchia ke fanno topic inutili.

                            cmq Vale92 ci 6 andata giu pesante
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                            Comment


                            • #15
                              Non so se ve ne siete accorti ma il topic e' del 2006 ^^'

                              Comment

                              Working...
                              X