su, just come
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
www la chat...
Collapse
X
-
dai raga stasera mega raduno in chat please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anke se è domenica!!!!!!!!!!)
venite in molti!!!!!!!!!
clikkate sul link sotto la mia firma o sotto la firma di akerbabbersigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
uffa dai raga nn viene mai nessuno in chat!!!!
ieri era domenica,ma oggi è lunedi dai tutti in chat stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordo che per chi vuole entrare ribadisco che può premere sul link nella mia firma o su quella di akerbabber!!!!!!
e come dice il topic:
WwW LA CHAT!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiouffa dai raga nn viene mai nessuno in chat!!!!
ieri era domenica,ma oggi è lunedi dai tutti in chat stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordo che per chi vuole entrare ribadisco che può premere sul link nella mia firma o su quella di akerbabber!!!!!!
e come dice il topic:
WwW LA CHAT!!!!!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
RAGA OGGI VI VOGLIO IN CHAT!!!!!!!!!!
DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI CI DIVERTIREMO!!!!!!!!!!!
Lo ripeterò fino alla morte che per entrare in chat clikkate nel link nella mia firma o in quella di akerbabber
(aker te ne sei accorto che ora la propaganda della chat nelle firme la stiamo facendo solo noi XD)
STASERA NUMEROSI IN CHAT X FAVORE.....
ED OVVIAMENTE
www la chat!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
raga nn c'è MAI NEX IN CHAT
VI VOGLIO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ripeterò fino alla morte che per entrare in chat clikkate nel link nella mia firma o in quella di akerbabbersigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
ma guarda.... iniziative.... eccomi qua!!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment