Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dai raga stasera mega raduno in chat please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anke se è domenica!!!!!!!!!!)
venite in molti!!!!!!!!!
clikkate sul link sotto la mia firma o sotto la firma di akerbabber
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
uffa dai raga nn viene mai nessuno in chat!!!!
ieri era domenica,ma oggi è lunedi dai tutti in chat stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordo che per chi vuole entrare ribadisco che può premere sul link nella mia firma o su quella di akerbabber!!!!!!
e come dice il topic: WwW LA CHAT!!!!!!!
sigpic
uffa dai raga nn viene mai nessuno in chat!!!!
ieri era domenica,ma oggi è lunedi dai tutti in chat stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordo che per chi vuole entrare ribadisco che può premere sul link nella mia firma o su quella di akerbabber!!!!!!
e come dice il topic: WwW LA CHAT!!!!!!!
mirracomando.... appassionati di dragon ball.... venite, abbiamo anche la chat privata!!!
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
RAGA OGGI VI VOGLIO IN CHAT!!!!!!!!!!
DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI CI DIVERTIREMO!!!!!!!!!!!
Lo ripeterò fino alla morte che per entrare in chat clikkate nel link nella mia firma o in quella di akerbabber
(aker te ne sei accorto che ora la propaganda della chat nelle firme la stiamo facendo solo noi XD) STASERA NUMEROSI IN CHAT X FAVORE.....
ED OVVIAMENTE
www la chat!!!!!!!
sigpic
raga nn c'è MAI NEX IN CHAT
VI VOGLIO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ripeterò fino alla morte che per entrare in chat clikkate nel link nella mia firma o in quella di akerbabber
sigpic
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment