Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn sapete quanto sn contentooooo
ho litigato tutto il pomeriggio con mi mammaaaaaa e alla fine a detto di nn rompere e ke nn mi devo preoccupareeeeeeeeeee
poi ho telefonato il 187 per chiedere informazioni su internet dicendo ke ero mio papà(hihi) e loro mi hanno detto che nn c'è alcuna rikiesta di cessamento di iinternet....e ho urlato dalla gioia mandandoli a fan culo!!!!!!
huhahaahahahah...anke se nn so cosa succederàààà
cioè...hanno venduto il pc...e internet ke ci sta a fare????
il pc nuovo nn c'è.......ke cavolo vorrà dire??
cmq quando torna mio pa litigo anke con lui e mi faccio informazioni..
nn sapete quanto sn contentooooooo forse restooooo huahahauauauauauauauuuuuuuuuuu urràààà urràààààà
(tra poco telefono a quello ke ha comprato il pc e kiedo informazioni anke a lui )
cmq a sta seraa
nn sapete quanto sn contentooooo
ho litigato tutto il pomeriggio con mi mammaaaaaa e alla fine a detto di nn rompere e ke nn mi devo preoccupareeeeeeeeeee
poi ho telefonato il 187 per chiedere informazioni su internet dicendo ke ero mio papà(hihi) e loro mi hanno detto che nn c'è alcuna rikiesta di cessamento di iinternet....e ho urlato dalla gioia mandandoli a fan culo!!!!!!
huhahaahahahah...anke se nn so cosa succederàààà
cioè...hanno venduto il pc...e internet ke ci sta a fare????
il pc nuovo nn c'è.......ke cavolo vorrà dire??
cmq quando torna mio pa litigo anke con lui e mi faccio informazioni..
nn sapete quanto sn contentooooooo forse restooooo huahahauauauauauauauuuuuuuuuuu urràààà urràààààà
(tra poco telefono a quello ke ha comprato il pc e kiedo informazioni anke a lui )
cmq a sta seraa
NN ci credo!Adesso tu ti spacci per tuo padre,ma per favore,va ke si capisce la voce!
ho appena finito di formattare pù....
niente topic di ritorno...
cmq come fanno a capire al telefono ke sn io??
mica conoscono mio pa...poi rispondono sempre diversi...
cmq tra mezz'ora me ne vado..e nn so cosa succederààà
ultime kiakkiere oraa ragaaa
mi gira la testa mi devo fare il disegno della mia bottiglia T_T E questa e la seconda settimana di scuola di superiori T_T Non vedo l'ora che inizzino le vacanze oggi sono venuta a casa alle 16.40 ecco xke non mi avete visto nel forum e poi sono uscita per comprare i materiale alle 17.00 e sono venuta a casa poco fa! T_T Non c'e la faccio gia ieri e statta una fortuna fare l'espressioni ora un disegno T_T cmq mio padre sta incomiciando a darmi lo skermo piu skif che c'è in casa -.-'
Goku-92 non c'è
è andato via
Goku-92 non è più niente senza il pc
e te che sei qua
e mi chiedi perché
l'amiamo se niente più mi da
ci manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi è mai passato
Goku-92 non c'è capisco che
è stupido cercarlo in te
noi stiamo da schifo
credi e non lo vorremmo
stare con te
e pensare a lui
..... eccetera eccetera
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment