Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Successa una tragedia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi dispiace molto, arrivederci fra 6 anni
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

In questi tre giorni puoi fare solo due cose.
      -Andare su ebay e mettere all'asta (che chiuda entro 2 giorni) i gioielli di mamma e la macchina di papà.
      -Una volta venduti vai dai tuoi dicendo "Ah mamma/papà goditi per l'ultimo giorno la tua collana/macchina, perché l'ho venduta su internet".
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
        -Andare su ebay e mettere all'asta (che chiuda entro 2 giorni) i gioielli di mamma e la macchina di papà.
        -Una volta venduti vai dai tuoi dicendo "Ah mamma/papà goditi per l'ultimo giorno la tua collana/macchina, perché l'ho venduta su internet".
        e dopo lo sodomizzano
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

muahahhahahha ke ridereeeeeeee miticoooooooooooo
          mi hai fatto venire un gran idea....ma credo ke nn lo faròm mai..
          sigpic

Comment

oppure scappa con il pc
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
              tu NN ti devi abituare,devi reagire!!!Nn puoi essere battuto così!!dai raga,bisogna trovare una soluzione x ridare il computer a Goku...umh...devo pensarci su,ma pensate anche voi,miraccomando!!
              no dai...nn posso fare nulla purtroppo....nn servirà a niente.....ho fatto il possibile io...
              e poi è successo tutto così velocemente ke ankora nn capisco....
              ke brutti skerzi ke fa la vita
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                oppure scappa con il pc
                magari....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  no dai...nn posso fare nulla purtroppo....nn servirà a niente.....ho fatto il possibile io...
                  e poi è successo tutto così velocemente ke ankora nn capisco....
                  ke brutti skerzi ke fa la vita
                  Secondo me lo prendono e se lo tengono loro, e alla prima festa te lo ridanno.
                  Tu comunque durante l'assenza del pc fatti vedere triste e arrabbiato per la mancanza del pc.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    oppure scappa con il pc
                    Sì una bella fuga d'amore è quella che ci vuole XD
                    Cmq mi dispiace per il tuo PC T___T Chissà se riuscirai mai (prima di 6 anni intendo) a tornare sul forum, magari se ci dicessi l'esatto motivo per cui te lo tolgono, dico magari, potremmo aiutarti ^^
                    Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Fuga d'amore con il PC Mia madre fa di tutto per stakarmi dal PC ehehehe che quando ero a casa di mia nonna a Palermo e non ha internet! avevo solo il portatile dopo 10 minuti ero davanti al portatile a giocare a Pinpall
                      http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

non rivolgergli pi&#249; la parola fink&#232; non ti ridanno il pc....e se proprio no te lo danno devi autolesionarti fino alla morte XD
                        sigpic

Comment

Secondo me lo prendono e se lo tengono loro, e alla prima festa te lo ridanno.
                          Tu comunque durante l'assenza del pc fatti vedere triste e arrabbiato per la mancanza del pc.
                          è quello ke farò
                          sigpic

Comment

[QUOTE=Fallom;531389]Sì una bella fuga d'amore... QUOTE]
                            e che cavolo cio messo tre ore per scrivere il messaggio di soppra miai copiato la battuta

Comment

fAI DI TT incatenati con i fili del compiuter cosi non te lo portano
                              Uffa quanto ci mancherai

Comment

io farò quello ke posso, certo, sarà dura...ma.....Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
                                ma nn credo ke c'è la faro...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X