Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In questi tre giorni puoi fare solo due cose.
-Andare su ebay e mettere all'asta (che chiuda entro 2 giorni) i gioielli di mamma e la macchina di papà.
-Una volta venduti vai dai tuoi dicendo "Ah mamma/papà goditi per l'ultimo giorno la tua collana/macchina, perché l'ho venduta su internet".
-Andare su ebay e mettere all'asta (che chiuda entro 2 giorni) i gioielli di mamma e la macchina di papà.
-Una volta venduti vai dai tuoi dicendo "Ah mamma/papà goditi per l'ultimo giorno la tua collana/macchina, perché l'ho venduta su internet".
e dopo lo sodomizzano
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
muahahhahahha ke ridereeeeeeee miticoooooooooooo
mi hai fatto venire un gran idea....ma credo ke nn lo faròm mai..
tu NN ti devi abituare,devi reagire!!!Nn puoi essere battuto così!!dai raga,bisogna trovare una soluzione x ridare il computer a Goku...umh...devo pensarci su,ma pensate anche voi,miraccomando!!
no dai...nn posso fare nulla purtroppo....nn servirà a niente.....ho fatto il possibile io...
e poi è successo tutto così velocemente ke ankora nn capisco....
ke brutti skerzi ke fa la vita
no dai...nn posso fare nulla purtroppo....nn servirà a niente.....ho fatto il possibile io...
e poi è successo tutto così velocemente ke ankora nn capisco....
ke brutti skerzi ke fa la vita
Secondo me lo prendono e se lo tengono loro, e alla prima festa te lo ridanno.
Tu comunque durante l'assenza del pc fatti vedere triste e arrabbiato per la mancanza del pc.
Sì una bella fuga d'amore è quella che ci vuole XD
Cmq mi dispiace per il tuo PC T___T Chissà se riuscirai mai (prima di 6 anni intendo) a tornare sul forum, magari se ci dicessi l'esatto motivo per cui te lo tolgono, dico magari, potremmo aiutarti ^^
Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io!>///<
Fuga d'amore con il PC Mia madre fa di tutto per stakarmi dal PC ehehehe che quando ero a casa di mia nonna a Palermo e non ha internet! avevo solo il portatile dopo 10 minuti ero davanti al portatile a giocare a Pinpall
Secondo me lo prendono e se lo tengono loro, e alla prima festa te lo ridanno.
Tu comunque durante l'assenza del pc fatti vedere triste e arrabbiato per la mancanza del pc.
Comment