Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque mi dispiace molto, non tanto per la tua mancanza nel forum (per carità, anche per questo!) ma perché starai 6 anni senza PC!
Con tutto il rispetto, ma i tuoi sanno come educare bene un figlio? OK, te lo possono sequestrare se proprio vogliono, ma venderlo proprio no. Il PC aiuta anche a studiare e alla tua età adolescenziale è importante.
Insomma non riesco a crederci! Perché non dici che il PC ti aiuta nello studio per certi aspetti e che prometti però di starci solo 1 ora al giorno ad esempio? Che ne so, mettici in mezzo anche Francesca92, l'amore scioglie ogni ghiaccio!
In ogni caso... addio! Stai certo che fra 6 anni (cavoli, avrò 21 anni! ) noi saremo qui! Addio!
te mi sa ke tra un pò mi ritrovi dietro di te..(ti consiglio di guardare le spalle )
cmq stare al pc 1 ora è niente....ma costi quel ke costi io cavolo nn aspetterò mai 6 anniiiiii
Last edited by Dark Phoenix_7; 25 September 2006, 19:05.
Che scoperta miracolosaaa ma Goku-92 mi fai capì bene chi è francesca?!?!
ooooooooooooooo ma per ki ******************************censura************* ***********
mi avete presooooo??????
mi spiace dirlo ma mi sa ke stanotte dovrò fare parekki lavori ad alcuni utenti del forum
ooooooooooooooo ma per ki ******************************censura************* ***********
mi avete presooooo??????
mi spiace dirlo ma mi sa ke stanotte dovrò fare parekki lavori ad alcuni utenti del forum
Ma xkè non me lo vuoi dire?!? manco sò chi è uffaaa 6 cattivooo PS: bakura il dessert lo voglio a tutti i costi!!!
Comment