Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le FURUMOLIMPIADI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioMARCO ALLORA GLI OVAL SONO I FILM
LA SFERA ENERGETICA ?? MA LO VEDI DRAGON BALL Z?
lul cyborg ai ragione
Se lo vedo lo Z? No, lo leggo, ma una volta l'ho visto e un colpo chiamato sfera energetica non lo ricordosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusa, ma che cosa sono gli oval?
Che è la sfera energetica?
E si scrive cyborg, non saiborg -.-Originariamente Scritto da seripama scusa entro quando il disegno su db?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOVAL?? AHSUHDAUHSDA si chiamano movie, o al limite dbz gaiden che è un OAV
Se lo vedo lo Z? No, lo leggo, ma una volta l'ho visto e un colpo chiamato sfera energetica non lo ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio m ritiro -.-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioscusa nn ho capito nella domanda 5 intendi i nomi dei xsonaggi ke diventano super sayan? invece nella 6 devo dire le saghe del primo DB no?
6)lo devi scrivere
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioforse vuole dire Energia Sferica...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Non fare post consecutivi, scrivi tutto in uno
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiosi ma nel fumetto non e scritto cosi
Sul fumetto è scritto genkidamasigpic
Comment
-
ecco le mie risposte
1) gli oav sn 17
2) le trasformazioni del super saiyan sn 5
3) babidy è un mago malvagio figlio di bibidi il mago ke creò kid bu. Qs xsonaggio compare nella saga di majin bu e aveva cm obiettivo il risveglio di bu
4) cell è un essere umanoide creato dal dott. gero cn le cellule dei saiyan, di piccolo, di frezeer e di suo padre re cold
5) saga di pilaf e allenamento del maestro muten
il 21 torneo tenkaichi
saga del red ribbon
22 torneo tenkaichi
saga del grande mago piccolo
23 torneo tenkaichi
6)il secondo maestro di goku è mutenX DREAM i migliori
Comment
-
ke ne dite di fare il quiz nella chat???
ho i mezzi per farlo.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
?
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioecco le mie risposte
1) gli oav sn 17
2) le trasformazioni del super saiyan sn 5
3) babidy è un mago malvagio figlio di bibidi il mago ke creò kid bu. Qs xsonaggio compare nella saga di majin bu e aveva cm obiettivo il risveglio di bu
4) cell è un essere umanoide creato dal dott. gero cn le cellule dei saiyan, di piccolo, di frezeer e di suo padre re cold
5) saga di pilaf e allenamento del maestro muten
il 21 torneo tenkaichi
saga del red ribbon
22 torneo tenkaichi
saga del grande mago piccolo
23 torneo tenkaichi
6)il secondo maestro di goku è muten
LA SEI E SBAGLIATA!
il secondo e il supremo
il primo e muten!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioke ne dite di fare il quiz nella chat???
ho i mezzi per farlo.
VENGO SUBITO<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNOOOO
LA SEI E SBAGLIATA!
il secondo e il supremo
il primo e muten!!!
Però non date false informazioni, di OAV ne esiste solo uno: http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
Tutti gli altri sono movie e sono 2 cose diversesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da seripasarebbe meglio
con i post 1 può cercare su internet...mentre la risp immediata sulla chat è diversa..Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment