Tranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebrali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memoria labile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioTranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebraliIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
Beh questo mi succede a volte quando sto facendo una cosa mentre ne penso altre, comunque capita.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioTranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebraliOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
A me sì e a volte mi scoccia proprio.. ma per fortuna me lo ricordo subito o quantomeno il mio cervello trova il modo per farmelo ricordare
Comment
-
si,a me capita spesso come ho detto,nn intendo dire che sono anormale,quello si sapeva già...sl mi pare strano che un quindicenne abbia già sti blocchi mentali e poi mi succede altro,tipo cerco il palone,scordo cosa sto cercando e guardo in frigo...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiosi,a me capita spesso come ho detto,nn intendo dire che sono anormale,quello si sapeva già...sl mi pare strano che un quindicenne abbia già sti blocchi mentali e poi mi succede altro,tipo cerco il palone,scordo cosa sto cercando e guardo in frigo...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioCapita è normale.A me certe volte vado in camera per prendere una cosa e addirittura me ne vado per poi ricordarmi che doveva prendere una cosa.Credo si chiamino Lapsus Freudiani
Per esempio se dicessi figa al posto di fuga potrebbe essere considerato lapsus freudiano
Comment
Comment