Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memoria labile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Memoria labile?

Tranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebrali
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    Tranquilli,non voglio fare un sondaggio su chi ha + Gb in testa,solo volevo chiedervi...vi capita di volere fare qualcosa,quando si arriva nel posto in cui la si deve fare nnn la si ricorda + (es. vai in bagno per prender l'alcool e quando arrivi al cesso non sai perchè sei lì dentro)? Rispondete please,non vorrei avere seri problemi cerebrali
    siamo almeno in due allora
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

no di solito non mi succede. ma tranquillo, sei normale
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Beh ogni tanto può capitare :P
        sigpic

Comment

bè,a me capita + che ogni tanto...
          Swen,è la tua fine!

Comment

Beh questo mi succede a volte quando sto facendo una cosa mentre ne penso altre, comunque capita.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

a me succede quando ho molte cose nella testa
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

sisi anche a me capita spesso

Comment

a me una volta è successo ke sn andato di corsa in cucina e ho guardato il frigo......e nn so perchè ci sn andato..
                  sigpic

Comment

A me sì e a volte mi scoccia proprio.. ma per fortuna me lo ricordo subito o quantomeno il mio cervello trova il modo per farmelo ricordare
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

si,a me capita spesso come ho detto,nn intendo dire che sono anormale,quello si sapeva già...sl mi pare strano che un quindicenne abbia già sti blocchi mentali e poi mi succede altro,tipo cerco il palone,scordo cosa sto cercando e guardo in frigo...
                      Swen,è la tua fine!

Comment

si,a me capita spesso come ho detto,nn intendo dire che sono anormale,quello si sapeva già...sl mi pare strano che un quindicenne abbia già sti blocchi mentali e poi mi succede altro,tipo cerco il palone,scordo cosa sto cercando e guardo in frigo...
                        a me capitano le tue stexe cose, ma di anni ne ho 13...
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Capita è normale.A me certe volte vado in camera per prendere una cosa e addirittura me ne vado per poi ricordarmi che doveva prendere una cosa.Credo si chiamino Lapsus Freudiani

Comment

io qn sn a scuola me lo kiedo sempre ke ci faccio dentro al gabbio me poi me ricodo ke è la scuola
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                              Capita è normale.A me certe volte vado in camera per prendere una cosa e addirittura me ne vado per poi ricordarmi che doveva prendere una cosa.Credo si chiamino Lapsus Freudiani
                              No, lascia stare i lapsus freudiani, quelli accadono quando il tuo cervello dimentica (o manipola) intenzionalmente a causa di un desiderio represso.

Per esempio se dicessi figa al posto di fuga potrebbe essere considerato lapsus freudiano

Comment

Working...
                              X