quale di queste serie vi piace di +? e perchè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simpson griffin o futurama
Collapse
X
-
futurama 4 everOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
non sono male tutti e tre tenendo conto che sono dello stesso autore.
3.futurama è solo un cartone senza nessuno scopo ed è pure stupidissimo (anche se certe puntate o scene sono bellissimo)
2/1.i griffin sono i simpsons rosa, sono simili per certi apsetti ma diversi per altri dai simpsons. certo i griffin hanno lo stesso nucleo familiare dei simpsons (padre, madre, fratello, sorella, sorellina/fratellino) però i griffin sono più volgari e molto più stupidi.
beh, per i simpsons solo 3 parole: Homer Jay Simposons.
no, parlando sul serio i simpsons sono meno volgari ma più chiari su ciò che il cartone vuole trasmettere, ma come si fa a non ridere a sentire parlare homer, a vedere le cazzate di homer. alcune esempi:
cervello: "non dire vendetta,non dire vendetta,non dire vendetta"
homer:"vendetta"
cervello:"ok, io me la scquaglio" (rumore di passi che si allontanano e poi una porta che si chide)
homer:"d'ho!"
Comment
-
I simpson senza alcun dubbio
PErò anchee futuramo mi piace non poco
Comment
-
Matt Groening: Simpson, Futurama.
???: Griffin.
Sinceramente non mi và di ripetere e...
A: Storia di una famiglia comune d'america con le descrizioni delle psicologie caratteriali dei personaggi in un contesto tipico di una città american come un'altra.
B: Beh Fry si ritrova in un'ambiente della solita New York americana e non cambia nulla.. tranne la gente lol.. ed è la descrizione della vita sociale di un ragazzo 25enne e dei suoi strampalati amici abbastanza.
C: I Griffin rappresentano una qualsiasi città americana dove una famiglia interagisce e si parla un pò dell'America in generale parlando spesso dei difetti e sfottendo a volte altri popli ( inglesi in genere ). Si ironizza in generale.
Comment
-
Io voto i Simpson, dietro Griffin e Futurama: i migliori Homer, Stewie, Fry
Comment
Comment