io la adoro ancora. a che anno sei?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Argh!La scuola è tra noi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioio la adoro ancora. a che anno sei?
a me m piaceva soprattutto qll del biennio °ç° da quando è incominciata la geometria analitica nn la reggo proprio
Comment
-
Biologia e diritoo perkè i proff sono dei figli di puttana,se non c'erano loro,mi sarebbero piaciute
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioalla fine uno odia le materie perchè la identifica con i prof!!!!!!!!!!!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioa me m piaceva soprattutto qll del biennio °ç° da quando è incominciata la geometria analitica nn la reggo proprio
Io odiavo la geometria euclidea, non mi andava di ricordarmi 3 milioni di teoremi inutili :lol
Geometria analitica e studio di funzioni hanno reso possibile il mio sogno, fare matematica senza mai aprire un libro a casa (stavo però bene attento a scuola anche perché lì se non capisci sei fregato sul serio).
*_*
Comment
-
L'ho appena iniziata ma già odio l'elettrotecnica: cmq in fisica sn passato dall'8 della prima al 6 della seconda e cm materia nn la adoro di certo, anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa no, proprio quando non c'è più niente da studiare ;__;
Io odiavo la geometria euclidea, non mi andava di ricordarmi 3 milioni di teoremi inutili :lol
Geometria analitica e studio di funzioni hanno reso possibile il mio sogno, fare matematica senza mai aprire un libro a casa (stavo però bene attento a scuola anche perché lì se non capisci sei fregato sul serio).
*_*
Comment
-
di fatto secondo me all'85% se una materia la odi, è a causa del professore.
Questo perchè:
a) o non lo sopporti;
b) o non sa spiegare. Quindi non capisci 'na mazza, prendi sempre 4 pur impegnandoti e il prof si convince che tu sia un ignorante e ti tratta di conseguenza. Morale della favola: tu odi la materia...
Se vogliamo dirla tutta, spesso i due punti a) e b) si uniscono....
Quindi, salvo casi rarissimi di totale disinteresse per una certa materia o totale incomprensione della medesima... la chiave sta nell'insegnante. Almeno a mio parere...
O no?
Io cmq avevo la mia bestia nera in matematica e fisica, vedesi combinazione di a) e b). Ma solo nel triennio del liceo. Prima andavo benissimo...
Comment
-
Quoto appieno lady of saiyans sulle cause dell'odio per una materia!Per quanto mi riguarda infati il mio incubo era inglese perkè la prof.era insopportabile!Poi infatti non è che odi l'inglese in se...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment