Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argh!La scuola è tra noi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la adoro ancora. a che anno sei?

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
      io la adoro ancora. a che anno sei?
      quinto
      a me m piaceva soprattutto qll del biennio °ç° da quando è incominciata la geometria analitica nn la reggo proprio
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

io lho cominciata appena. per ora non mi ha fatto cambiare idea. spero che continui così XD

Comment

Biologia e diritoo perkè i proff sono dei figli di puttana,se non c'erano loro,mi sarebbero piaciute
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

alla fine uno odia le materie perchè la identifica con i prof!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              alla fine uno odia le materie perchè la identifica con i prof!!!!!!!!!!!
              diciamo di si anke se molte volte uno le odia anke x altri motivi
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                a me m piaceva soprattutto qll del biennio °ç° da quando è incominciata la geometria analitica nn la reggo proprio
                Ma no, proprio quando non c'è più niente da studiare ;__;
                Io odiavo la geometria euclidea, non mi andava di ricordarmi 3 milioni di teoremi inutili :lol
                Geometria analitica e studio di funzioni hanno reso possibile il mio sogno, fare matematica senza mai aprire un libro a casa (stavo però bene attento a scuola anche perché lì se non capisci sei fregato sul serio).
                *_*

Comment

L'ho appena iniziata ma già odio l'elettrotecnica: cmq in fisica sn passato dall'8 della prima al 6 della seconda e cm materia nn la adoro di certo, anzi!
                  Grande Cocomero Team

Comment

odio il latino xke la my prof è una grandissima t**ia
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Ma no, proprio quando non c'è più niente da studiare ;__;
                      Io odiavo la geometria euclidea, non mi andava di ricordarmi 3 milioni di teoremi inutili :lol
                      Geometria analitica e studio di funzioni hanno reso possibile il mio sogno, fare matematica senza mai aprire un libro a casa (stavo però bene attento a scuola anche perché lì se non capisci sei fregato sul serio).
                      *_*
                      io dell'euclidea sn riuscita a fare un problema e basta XD poi semopre i compiti in bianko @__@ però alzavo la media xkè m piacciono equazioni, disequazioni e tutto ciò ke nn ha a ke fare cn la geometria... io e la geometria dobbiamo vivere a due capi estremi del mondo
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

di fatto secondo me all'85% se una materia la odi, è a causa del professore.
                        Questo perchè:
                        a) o non lo sopporti;
                        b) o non sa spiegare. Quindi non capisci 'na mazza, prendi sempre 4 pur impegnandoti e il prof si convince che tu sia un ignorante e ti tratta di conseguenza. Morale della favola: tu odi la materia...

Se vogliamo dirla tutta, spesso i due punti a) e b) si uniscono....

Quindi, salvo casi rarissimi di totale disinteresse per una certa materia o totale incomprensione della medesima... la chiave sta nell'insegnante. Almeno a mio parere...

O no?

Io cmq avevo la mia bestia nera in matematica e fisica, vedesi combinazione di a) e b). Ma solo nel triennio del liceo. Prima andavo benissimo...
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Quoto appieno lady of saiyans sulle cause dell'odio per una materia!Per quanto mi riguarda infati il mio incubo era inglese perkè la prof.era insopportabile!Poi infatti non è che odi l'inglese in se...
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Working...
                          X