firefox 1.5.0.7, ma voglio sapere cosa è sto rc1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Browser internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiofirefox 1.5.0.7, ma voglio sapere cosa è sto rc1Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiofirefox 1.5.0.7, ma voglio sapere cosa è sto rc1
Comment
-
Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza MessaggioSignifica Release Candidate, in pratica una versione quasi definitiva che è candidata a diventarlo.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioadesso lo è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza MessaggioSignifica Release Candidate, in pratica una versione quasi definitiva che è candidata a diventarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioio vado x internet explorer.. ormai sto cn qst e nn mi divido + da lui xDOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioIo sono dalla tua stex parte explorer anke io!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment