Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono dei musicisti / cantanti in giro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sono dei musicisti / cantanti in giro?

Beh, io canto da quanto avevo 10 anni, ho cantato in qualche band, però poi dopo ho dovuto smettere, comunque cantare è la mia passione! E volevo chiedere, quanti di voi qua cantano o suonano qualche instrumento?

Sarebbe bello scambiare degli mp3 e tutto quanto, che ne pensate?

sigpic

io suonavo il pianoforte da 4 anni fino all'anno scorso
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

anch'io suonavo il pianoforte,ora xò è da qualche anno che canto in diverse band
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

Comment

io anche come te gotenks ssj2

Comment

davvero? io avevo musica d'inseme alle medie

Comment

Bello bello!! Io ho suonato il pianoforte per 8 anni, adesso mi dedico solo al canto. Suono un po la chitarra anche, e scrivo qualche canzone...

Bianza, che tipo di band è?
            sigpic

Comment

io alle medie non ho mai fatto un cacchio =_=

Comment

manco io, ero l'unico ad avere avuto buono gli altri tutti ottimo o distinto in strumento

Comment

Suono la tastiera elettrica da '9 anni La mia Roland Aaaa...

Vedi Foto

sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

anche io ho la tastiera, non il pianoforte , ma a scuola c'era quello

Comment

scusa missB,nn avevo letto la tua domanda,cmq canto in una band rock,suoniamo + o - cm gli Evanescence
                      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                      J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                        scusa missB,nn avevo letto la tua domanda,cmq canto in una band rock,suoniamo + o - cm gli Evanescence
                        Bello! Quando avevo 21 anni, ho cantato in una band cosi Non è che hai degli mp3 per caso?

E Turrican, il mio prossimo acquisto sara un pianoforte elettrico La tua tastiera è bellissima, comunque!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          E Turrican, il mio prossimo acquisto sara un pianoforte elettrico La tua tastiera è bellissima, comunque!!
                          Grazie
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

io rappo e cambio in continuzione crew
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Bello! Quando avevo 21 anni, ho cantato in una band cosi Non è che hai degli mp3 per caso?

e quanti cazzo di anni hai??
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Working...
                              X