Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri Francesca92

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè vi pagano? allora se divento santo e perfetto ( per quello non è un problema poretto Gogetto.. ) fate mod pure me? xD

Basta OT Chibi Goku senò un moderatore viene e se continui a fare questi post inutili ti bannano prima o poi!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Pensa te che non ho guardato neanche la data e non sapevo che il compleanno è stato ieri. xD
      Mi spiace..... perdonami ma ieri avevo problemi col PC ed ero incasinato perciò stare nel forum...

Quoto Fazzolettini House. ( quelli per pulire il sangue no? )
      maledetto gogeta ssj XDDD
      grande chibi (questa volta... bhe, non si può essere sempre d'accordo XD)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Perchè vi pagano? allora se divento santo e perfetto ( per quello non è un problema poretto Gogetto.. ) fate mod pure me? xD
        Sì certo, ci pagano in rotture di scatole, ovvero più tempo sei moderatore e più utenti ti contatteranno per i loro problemi

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Basta OT Chibi Goku senò un moderatore viene e se continui a fare questi post inutili ti bannano prima o poi!
        Ma che ti credi, io sono raccomandato

Comment

• cmq... cm sei francy..
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Auguri Francesca!!!!!

P.s. ma xkè nn t connetti + a msn?
            Spoiler:
            Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              Traduzione??
              ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
              ihiehe
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Ancora auguri Fran!!!!
                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

• bello il regalo!!!
                  anche se però io ti avrei regalato un bellissimo perizoma vedo\non vedo,o un baby doll mucho sexy....

MyAnimeList

Comment

• star platinum ahahaahahahhahahahahahahahahhaahhaha genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si un gran bel regalo io ti avrei regalato una canzone cantata dal vivo dai Green Day!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      star platinum ahahaahahahhahahahahahahahahhaahhaha genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si un gran bel regalo io ti avrei regalato una canzone cantata dal vivo dai Green Day!!!!!!!!!!!!!
                      magari potevamo farlo raga.....
                      siamo imbecilli a nn averlo fatto proprio alla più bella del forum...
                      ci rinnoviamo il prossimo anno!!!!!

Questa è una Promessa Solenne.
                      sigpic

Comment

• si raga l'hanno prossimo ci riuniamo e facciamo una festa con i fiocchi io invito i Green day e tory!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                          si raga l'hanno prossimo ci riuniamo e facciamo una festa con i fiocchi io invito i Green day e tory!!!!!!!!!!!!!!
                          ora è ancora molto presto,
                          ci riuniremo l'anno prossimo un mese prima di ottobre.
                          OK?
                          Faremo il nostro meglio.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                            grazie del pensiero, ragazzi XD
                            niente!!
                            sigpic

Comment

• guarda che io mi auto invito XD non ringraziarmi e guarda che se vengono i Green day pretendono limousine e tutto il cibo che voglio XD e io sicuramente non li pago poi il tory vuole come minimo 30.000 euro e 10.000 fan fic ora non so ma la mia è penosa e andare a trovare 10.000 fan fic è difficile e poi chi di voi sa il jap??????????ecco iniziate a studiare va XD

Comment

• i Green Day....
                                magari verranno davvero... cmq nn credo vorranno 30 mila ma molto di più..
                                e i soldi non possono essere paragonati all'amicizia!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X