Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri Francesca92

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Edit: congratulazioni per la poesia, e dillo apertamente che la amiii!

Goku e Francesca! Goku e Francesca!! Goku e Francesca!!! GOKU E FRANCESCA!!!!

BRAVIIIIIIII!!!

Approfitto per rinnovare gli auguri.
    ora basta.....
    sigpic

Comment

gia ora basta, perche tu vuoi solo calunniare gli altri................................
      ps non mi ricordo se gia li hjo fatti, ma

Comment

auguri francesca! *_____*
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Auguri kekka. ^____^

P S: Dopo tante cose che hai detto e tutto quello che hai fatto.. sei nei nostri cuori. ^_^

Comment

ma porcc...... grrrrrrrr ******************censura***************

Perchè non mi hai anticipato nulla del tuo compleanno????!!!??? io l'ho scoperto oggi che è il tuo... uff... quindi per il regalo dovrai aspettare un'altro anno ecco... ben ti sta XD... a parte gli scherzi, avevo da tempo in mente un'ideuzza, però sai, i regali fatti in ritardo non hanno lo stesso sapore franci...

Cmq parlando seriamente (i pensieri sappena detti li penso, ma mica sono arrabbiato, era per scherzare XD)

Per i tuoi 14 anni, dedicati ad un amica e la mia "superiore" nel nostro forum, ad una che, chissà per quale pazzia mentale ha avuto il coraggio di pubblicare un mio AMV di mediocre fattura (il mio primo), l'unica inoltre ad esplicarmi i consigli... da li la "scintilla" (per gli amv, che avete capito??? XD). Grazie a te, ho avuto la possiblitià di andare avanti, creando una community divertente ed attiva, ristretta ma in crescita, e soprattutto ho scoperto un piccolo talento che non mi sarei mai immaginato di avere, ed un hobby che non avevo mai pensato di coltivare. Il risultato? l'amv successivo che ho fatto, ovvero il secondo, è stato pubblicato su Dragon Ball Arena. Come non ringraziarti??? Grazie dei consigli, per la pazienza, e per l'opportunità che mi hai dato. ho scoperto in te un'amica anche con cui parlare, soprattutto per la differenza di età, sicuramente la vecchiaia non la dimostri nelle rughe ma nella testa, dimostrando qualche anno in + ^^. E ti ringrazio di questo.

Unico difetto? Mh... se ti facessi sentire un pò di più... ma so le tue ragioni e comprendo.... ahem... no non comprendo ma accetto XD.

Quindi auguri francesca, per i tuoi 14 anni!!!

Nella speranza che leggerai questo msg (forse al 26° MP che ti chiedo se l'hai letto XD, dato che se non ti dico nulla, la mia fanfiction mica l'hai letta eh ^_*), divertiti stasera al bowling!!! E rompi alla mamma per lo scooter XD, che ora puoi
            Last edited by giniu87; 29 September 2006, 21:05.
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

Comment

lo so.....
              come al solito sono sempre in ritardo con i regali
              ke coglione ke sono...ho la febbre e nn so fare meglio di quello ke scrivo, quando c'è lo..ma spero ke ti accontenterai, e ke ti piaccia..lo so sn poetico, ma è quello ke ho potuto fare in questo stato(settimana prossima l'amv ke ti ho promesso!)

Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.

Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, xkè dove tu sarai, lì sarò anch'io!

ankora....

Amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... Amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo...è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! ti voglio beneeeee

ankoraaa

5 bacini della buonanotte,uno in fronte x essere nei tuoi pensieri,due sugli occhi x essere nei tuoi sogni,uno sulla punta del naso x poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra x assaggiare il calore.T.V.B

Erano anni e anni ke cercavo la mia stella d'amicizia nel cielo,senza risultato. Un giorno ti ho vista,e mi sono sentito un coglione,per aver cercato invano nel cielo, quando la mia vera stella d'amicizia era su questa terra!!AZZ!!

Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondata da persone ke ti vogliono bene...possa la buona stella sotto la quale sei nata, splendere x sempre. Auguri di cuore x il tuo compleanno!

bhè io ci ho provato...Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico...Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!...
              volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia...cmq sappi che nella loro semplicità sono gli auguri di una persona che ti vuole un sacco di bene...buon compleanno!

lo so, ho rotto le palle...ma ankora una volta
              BUON COMPLEANNOOOOO e FELICE QUESTO 14° ANNO DI VITA!!!!
              Last edited by Dark Phoenix_7; 29 September 2006, 21:48.
              sigpic

Comment

Complimenti a entrambe ma solo una domanda da farti Goku... sei diventato gay? " la tua confidente " ? forse sei diventato Trunks... ( per precisare FutureTrunks )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Complimenti a entrambe ma solo una domanda da farti Goku... sei diventato gay? " la tua confidente " ? forse sei diventato Trunks... ( per precisare FutureTrunks )
                  nonoXD....avevo sbagliato"!!! nn drammatizzate!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                    lo so.....
                    come al solito sono sempre in ritardo con i regali
                    ke coglione ke sono...cmq spero ti piaccia

Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.

Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, xkè dove tu sarai, lì sarò anch'io!

ankora....

Amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... Amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo...è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! ti voglio beneeeee

ankoraaa

5 bacini della buonanotte,uno in fronte x essere nei tuoi pensieri,due sugli occhi x essere nei tuoi sogni,uno sulla punta del naso x poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra x assaggiare il calore.T.V.B

Erano anni e anni ke cercavo la mia stella d'amicizia nel cielo,senza risultato. Un giorno ti ho vista,e mi sono sentito un coglione,per aver cercato invano nel cielo, quando la mia vera stella d'amicizia era su questa terra!!AZZ!!

Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondata da persone ke ti vogliono bene...possa la buona stella sotto la quale sei nata, splendere x sempre. Auguri di cuore x il tuo compleanno!

bhè io ci ho provato...Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico...Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!...
                    volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia...cmq sappi che nella loro semplicità sono gli auguri di una persona che ti vuole un sacco di bene...buon compleanno!

lo so, ho rotto le palle...ma ankora una volta
                    BUON COMPLEANNOOOOO e FELICE QUESTO 14° ANNO DI VITA!!!!
                    davvero divino... complimenti!!!
                    "franci ritieniti fortunata ad avere un amico cosi..."
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Grazie Stefano, lo so, faccio schifo, mi devo far sentire di più, ma ho tante cose a cui badare che certe volte mi dimentico degli amici veri
                      PS: Per lo scooter non c'è speranza, almeno fino a 18 anni (>.<)

Grazie Villo, tutto quello che mi hai detto è stupendo, grazie, grazie, grazie, non so come dirtelo, certe volte la gratitudine è così difficile da esprimere, sper do renderla con questo unico e semplice GRAZIE!

Per i più curiosi abbiamo girato un piccolo resoconto della serata, purtroppo compaio anche io in tutto il mio orrore, ma non si può avere tutto dalla vita XD

Ecco un paio di tiri, se non volete sciropparvi i miei amici scemi potete passare direttamente al minuto 1.55, da quel momento in poi tiro io XD
                      PS: Sono quella con la maglia da carcerata XD

http://www.megaupload.com/?d=2CZ2NJBR

Ecco invece il momento dell'apertura dei regali...per favore concentrate l'attenzione sul regalo e non pensate a me, non sono telegenica XD
                      PS: Sono quella con la maglia da carcerata XD

http://www.megaupload.com/?d=FVX6C00Y

Gli altri ve li risparmio.
                      Per la cronaca ho vinto la partita con 74 punti (chi gioca a bowling sa quanto valgono XD), la pizza era buonissima, abbiamo preso 50 gettoni e ci siamo dati alla pazza gioia ai videogames. Abbiamo anche fatto una partita a biliardo.
                      Insomma, serata da sballo, stanotte potete dormire sogni tranqulli
                      furbetta... sola con i ragazzi... xd xd...
                      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

ehehe
                        modestamente XD
                        mamma mia... non hai caldo con quella specie di cosa(non capisco se è un maglione o un pail) a maniche lunghe???

Comment

74?! ma brava! io l'ultima volta avrò fatto 20
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ahem, scusate se ve lo chiedo ma...si sente molto l'accento Tarantino mio e dei miei amici? A me non piace molto...
                            Potrebbe anche sentirsi di più.
                            Ovvero si sente ma non troppo.

Comunque insomma, siete un po' delle schiappe a bowling (non che io sia molto meglio però ho un bello stile )

Comment

1 - Perdono per lo sfottò eccessivo, ma le tue poesie sono così profonde... vabbè...

2 - Ma... tu non eri senza PC per 6 anni?

3 - Francy, ma come si vedono i video? Io con Megaupload so' una frana...

Comment

ciao frenci ti faccio tantiauguroni in ritardo!!!!
                                mi perdoni vero....??!?!?
                                Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Working...
                                X