Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco A Voi Il Nuovo Genio Del Male!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da RisoGalloooChicchiricchii Visualizza Messaggio
    volete che offenda veramente?
    wow sei proprio un figo ora ke hai detto queste cose!!!.....ora smettila di fare il gallo e torna in bagno a spararti dei pippotti di cui sei tanto esperto, visto ke ti sei allenato negli anni in cui le ragazze ti evitavano perke il tuo soprannome era "joe lo sfigato"......
    .....saluti da Rama

Comment

no cioè tu nn hai cappito,io nn sto offendeno nessuno ancora.ho detto la verità

Comment

be allora calmati... perche sarebbe fatica sprecata.
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

mamma mia ke paura...se il mio rap piu ke un rap è una montatura....ti risparmio il resto della canzone perke sarebbe umiliante e spercata per un galletto cm te

Comment

Sono pagine che siete off topic, toni accesi, discussione iniziale esaurita o persa, serie di flame e chat
            sigpic

Comment

Working...
            X