Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo so k sn rompipalle xò...
Collapse
X
-
lo so k sn rompipalle xò...
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmm ci sono sicuramente dei prog che trasformano video in gif...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
basta usare VIRTUAL DUB per fare ì fotoclip (o come si chiamano)
poi basta usare GIF Movie Gear o Animagif (o come si chiama) e il gioco e fatto!!sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiobasta usare VIRTUAL DUB per fare ì fotoclip (o come si chiamano)
poi basta usare GIF Movie Gear o Animagif (o come si chiama) e il gioco e fatto!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Grazie mille Franci Buaaaaahhaaaaaaaaaaaaaa *lacrime di gioia*
Cmq io intendevo s qlcn ha il video dv BJ fa lo skerzo a mickey
Cmq grazie infatti m serviva anke sapere cm fare a trasformare video in gif Thanx ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioGrazie mille Franci Buaaaaahhaaaaaaaaaaaaaa *lacrime di gioia*
Cmq io intendevo s qlcn ha il video dv BJ fa lo skerzo a mickey
Cmq grazie infatti m serviva anke sapere cm fare a trasformare video in gif Thanx ^^EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
credo di sì... thx Urlik
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 01 October 2006, 11:30.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiosolo che io non ne conosco neanke 1 wèèèèèsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Puoi inviarlo anke a me m sarebbe d'aiuto ^^
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma mickey sarebbe mike?sigpic
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment