mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...(martin mi ha capito)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elettricità dragonball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiodopo tutto questo mi pui spiegare come guku sviluppi 94 gigawatt? è un sacco di folte più potente di una centrale nucleare!
con le'energia di goku riusciremo ha dare elettricità a una nazione intera!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
ccccc
Sei stato bravo ma sembra un cosa da CRAZY, (saga di freezer; Freezer tentò di prendere alle spalle Kakarot con un raggio letale ma subito Goku contrasto quel raggio con una Kamehameha gridando-Sei un folle!!!-The pawer is nothing withauth the control
Comment
-
anche se so che il topic è ultra old devo fare i complimenti all'autore, mi ha fatto venire un gran mal di testa, forse incentivato dal fatto che sento musica house dalle 4 di oggiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment