Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettricità dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...(martin mi ha capito)
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

dopo tutto questo mi pui spiegare come guku sviluppi 94 gigawatt? è un sacco di folte più potente di una centrale nucleare!
      con le'energia di goku riusciremo ha dare elettricità a una nazione intera!
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
        dopo tutto questo mi pui spiegare come guku sviluppi 94 gigawatt? è un sacco di folte più potente di una centrale nucleare!
        con le'energia di goku riusciremo ha dare elettricità a una nazione intera!
        giusto essendo un Super Saiyan di 3° livello al massimo dei poteri...
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ccccc

Sei stato bravo ma sembra un cosa da CRAZY, (saga di freezer; Freezer tentò di prendere alle spalle Kakarot con un raggio letale ma subito Goku contrasto quel raggio con una Kamehameha gridando-Sei un folle!!!-
          Last edited by Vegeta 6°; 22 March 2007, 20:26. Motivo: vfffv
          The pawer is nothing withauth the control

Comment

c'è un motivo sensato nel riuppo di questo topic -.- ???

Comment

anche se so che il topic è ultra old devo fare i complimenti all'autore, mi ha fatto venire un gran mal di testa, forse incentivato dal fatto che sento musica house dalle 4 di oggi
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Working...
              X