Ok Final ci fidiamo di te!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni [NON spesso OT]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioposso iscrivermi sono una schiappa con disegni di dragonball sono più brava a fare altro tipo animali fantastici ma mi iscrivo provar non nuoce
Comment
-
evviva potresti dirlo al più presto l' argomento così lo faccio a scula durante ita^^ sckerzo com io disegno sempre anche mentre studio viva le gare di disegno quasi quasi ci faccio venire il mio amico gio e bravisimo a disegnare!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioevviva potresti dirlo al più presto l' argomento così lo faccio a scula durante ita^^ sckerzo com io disegno sempre anche mentre studio viva le gare di disegno quasi quasi ci faccio venire il mio amico gio e bravisimo a disegnare!
Comment
-
TEMA 1: BATTAGLIE MAI AVVENUTE
Molto semplicemente dovrete disegnare una scena di combattimento tra personaggi a piacere. Però questa battaglia non deve rifarsi a nessuna battaglia avvenuta nella serie originale (neanche se a stadi evolutivi diversi, ad esempio Goku Super saiyan III Vs Vegeta Super saiyan II non è mai avvenuta come battaglia, ma dato che questi personaggi si sono tra loro scontrati, non si può ugualmente fare). Non è necessario che sia una battaglia tra buoni e cattivi, ma può essere anche buono vs buono o cattivo vs cattivo. Solo personaggi originali by Toriyama/TOEI animation, quindi di Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT o Movie.
Colorazione e sfondo fanno alzare il punteggio, quindi se potete, fatela!
Avete tempo fino a Domenica 29 a mezzogiorno.
Fight!
(P.S: Per eventuali domande usate gli MP o contattatemi via MSN)
X Bardocksj: Basta che vedi il primo post del topic. ^_^
Comment
-
-
ehm... prima di tutto vorrei scusarmi visto che ho tirato fuori dall'oblio un topic abbastanza vecchio! ma seguendo le FAQ, prima di aprire una discussione ho fatto una ricerca nel forum per assicurarmi di non creare doppioni!
E così ho trovato questo topic... Quello che mi chiedo è questo: perchè è stato lasciato perdere? Io avevo in mente di fare una cosa simile, una gara di disegno dove i fanarter debbano attenersi all'argomento del mese e proposrci le loro opere che verranno valutate da una giuria scelta...
I talenti non mancano nel forum, per quel poco che ho visto... che ne dite? riprendiamo questo topic?
Si potrebbe rivelare un'iniziativa interessante...
Comment
Comment