Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    No non è che mi da fastidio è solo un pò complicato da spiegare...Una volta ho fatto un sogno karmico(cioè quando sogni la tua vita precedente)all'inizio non sapevo cosa fosse poi me l'hanno spiegato.E' stata una cosa assurda perchè è diverso da un sogno normale,prima di tutto non mi vedvo in terza persona,poi la percezione era strana,come se riuscissi a sentire anche particolari inusuali per un sogno come gli odori e i suoni particolari.riuscivo a "sentire"la stoffa dei vestiti che portavo...E' troppo strano da spiegare ma ho la certezza che se la reincarnazione esiste quel sogno era un ricordo della mia vita precedente!
    pauraaaa... (io i sogni non me li ricordo...)
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      O forse un'immaginazione realistica la tua....
      Beh guarda.. per quanto riguarda il mio sogno su Dragon Ball Z nella puntata di Vegeta Ssj ( :scandalos: ) era uguale e sentivo tutto in prima persona. O_o
      Magari nella tua vita precedente eri Vegeta! a parte scherzi come ho detto è un pò complicato da spiegare ma la cosa non si esauriva a quello che ho descritto...va bè cmq chi ci vuole credere ci crede perchè su queste cose(almeno in questa vita)non ci sarà mai certezza....
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Nu cioè sono metà Vegeta.... sarà perchè Vegeta sognava tantissimo più intensamente di Goku?

Comment

• Chi lo sa ma credo che Vegeta sognasse anche per Goku,visto che suppongo lo sognasse in maniera ossessiva
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Può essere.. e tutto rientra nella fanfic di " VOGLIO MORIRE!!! ".

Tornando I io solitamente non ricordo mai cosa sogno...

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              muori e forse lo saprai... ma nn potrai comunicarlo agli altri... ma che caxxo di di sfiga...
              Beh, vi dimenticate che c'è gente che è quasi morta e che è tornata indietro....
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• infatti una volta sul telegiornale ho sentito di un tizio a cui gli si era fermato il cuore per qualche ora e lo credevano morto, ma poi gli si è riattivato.
                è morto per alcune ore! cosa avrà provato da morto?
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• come diceva max dei miracoli ne "la storia fantastica"

: -c'è una bella differenza fra uno che è quasi morto.. e uno che è tutto morto.. per quello che è quasi morto, puoi fare ancora qualcosa, se uno è tutto morto.. puoi solo rovesciare le tasche e cercare gli spiccioli.

questo per dire che quello quasi morto non è morto davvero, di solito sono casi particolari, ad esempio un tale è rimasto affogato in un lago ghiacciato per un ora e si è salvato proprio perche il freddo polare gli ha rallentato completamente il metabolismo e le cellule hanno cominciato a produrre limitata energia con la tecnica "primordiale" invece che bruciando ossigeno...
                  era quasi morto... ma non è mai stato morto davvero... anche perche se era morto... era morto morto addio...
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• verissimo mandos.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                      come diceva max dei miracoli ne "la storia fantastica"

: -c'è una bella differenza fra uno che è quasi morto.. e uno che è tutto morto.. per quello che è quasi morto, puoi fare ancora qualcosa, se uno è tutto morto.. puoi solo rovesciare le tasche e cercare gli spiccioli.

questo per dire che quello quasi morto non è morto davvero, di solito sono casi particolari, ad esempio un tale è rimasto affogato in un lago ghiacciato per un ora e si è salvato proprio perche il freddo polare gli ha rallentato completamente il metabolismo e le cellule hanno cominciato a produrre limitata energia con la tecnica "primordiale" invece che bruciando ossigeno...
                      era quasi morto... ma non è mai stato morto davvero... anche perche se era morto... era morto morto addio...
                      QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• quoto mandos...
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Direi proprio che non è esatto... un sacco di gente era ormai sul punto di essere sepolta, data per morta, e invece è tornata in vita...

E non che fosse viva già prima....
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• se il cervello è vivo questo può accadere. ma altrimenti no.

Comment

• esistono 2.000.000 di casi accertati di ritorno dopo morte accertata e tutti danno la stessa descrizzione
                              un tunnel buio con alla fine una luce..........un pò come le gallerie sull'autostrada del sole XD

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                Beh, vi dimenticate che c'è gente che è quasi morta e che è tornata indietro....
                                E che significa? quando muori immagini cose.. ma non corrisponde a quello che c'è dopo.. Tu che sei uno scienziato xD dovresti saperlo.

Altra cosetta.. se il fuore è FERMO e non si rianima allora ok.. ma se si riattiva la morte non è certa quindi probabilmente morendo definitivamente si prova qualcos'altro.

Comment

Working...
                                X