Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sentite io non posto neanche più se scrive anche Chibi Goku tanto finisce sempre che dice tutto quello che ho detto io e aggiunge il resto prima che gli altri mi danno la possibilità di farlo io..
    Uff sei troppo depressivo... Ora chiamo un mod così lo ripago di tutto e gli scarico addosso le mie depressioni.

Comment

La morte non è che una porta, il tempo non è che una finestra, tutti torneremo.

Quando si muore solitamente si può avere la sensazione di uscire dal proprio corpo (a testimonianza di chi ha vissuto esperienze di quasi morte), solitamente il vostro spirito esce dalla bocca e può avere una bella visuale dall'alto di ciò che è accaduto.

Una volta che vi siete resi conto di essere morti potete scegliere se seguire la luce per ricongiungervi a Dio o sostare per qualche tempo sulla Terra in forma di spirito.

Seguendo la luce troverete pace e amore e quando ne sarete stufi potrete reincarnarvi in un nuovo essere.

Nulla di spaventoso, senonchè quasi tutti i vostri ricordi verranno cancellati.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
        allora ragazzi,in primis scusate x il titolo macabro del topic.....cmq la domanda è:
        secondo voi dopo la morte cosa c'è???
        x me si avrà una reincarnazione in un altro corpo..........e per voi???
        dite la vostra!!!!!!!! voglio sentire le vostre opinioni!!!!!!
        anke io sono dell'idea della reincarnazione,ma credo ke non lo sapremo mai con certezza(almeno ke non moriamo ovvio )
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          ah, non ne ho idea.

il mio sogno sarebbe un mondo dove ognuno fa ciò che vuole e dove si avverano i desideri di tutti.
          Anke il mio *_*
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

dopo la morte per me c'è.....boh! forse una vita nuova tutto daccapo...ma spero di no! non la voglio rifare la scuola XDXDXD
            pero io secondo me ho gia vissuto una vita, perche due tre anni fa quando non avevvo guidato ancora un' automobile era come se sapessi la sensazione che si prova a guidarne una ad alta velocita.....mah...chi lo sa....

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              Anke il mio *_*
              MMMM ma allora così sarebbe un mondo troppo irreale, perchè l'uomo è un animale che deve videre in comunità, con dei contrasti, sennò gli togli una parte della libertà...
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Quando si muore solitamente si può avere la sensazione di uscire dal proprio corpo (a testimonianza di chi ha vissuto esperienze di quasi morte), solitamente il vostro spirito esce dalla bocca e può avere una bella visuale dall'alto di ciò che è accaduto.

Una volta che vi siete resi conto di essere morti potete scegliere se seguire la luce per ricongiungervi a Dio o sostare per qualche tempo sulla Terra in forma di spirito.

Seguendo la luce troverete pace e amore e quando ne sarete stufi potrete reincarnarvi in un nuovo essere.

Quoto hai ragione!!!!!!!!!! SICURAMENTE tutti i ricordi verranno cancellati e noi,con la nostra suddetta anima ne entreremo in un'altra che sta nascendo!
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                  MMMM ma allora così sarebbe un mondo troppo irreale, perchè l'uomo è un animale che deve videre in comunità, con dei contrasti, sennò gli togli una parte della libertà...
                  hai ragione ho pensato ank'io la stessissima cosa!!!!!!
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

io non credo in questo"riciclo s'anime"1°non credo nell anima2° io parlo in termini scentifici3°pero bella teoria.... puodarsi che.... ma finche non si è certi io non credo in queste cose
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• visto ke sn un credente credo nell' inferno e nel paradiso
                      X DREAM i migliori

Comment

• Dopo la morte nn c'è niente

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                          io non credo in questo"riciclo s'anime"1°non credo nell anima2° io parlo in termini scentifici3°pero bella teoria.... puodarsi che.... ma finche non si è certi io non credo in queste cose
                          Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                          Dopo la morte nn c'è niente
                          io prendo in ipotesi tutto... mai sentito parlare degli agnostici?
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• Credere che non ci sia niente è illogico.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              io prendo in ipotesi tutto... mai sentito parlare degli agnostici?
                              mai...

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                Credere che non ci sia niente è illogico.
                                io credo sia nel nulla che nel paradiso....
                                cmq... magari noi siamo manipolati da qualcuno che ha un'intelligenza a noi superiore e siamo solo delle pedine...

X Super Crilin: gli agnostici sono coloro che non prendono posizione (in questo caso la religione)
                                io personalmente credo sia nel divino che nell' assoluto nulla

Comment

Working...
                                X