Ecco questo l'ho fatto da circa 25 - 30 minuti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri lavoretti/lavori grafici ( commenti accetti )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE' un avatar di Sasuke... che deve rappresentare?
Originariamente Scritto da seripabiiiiilloooooooooooo *_________________________________*!!!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioThx.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo con mamma e papà che mi guardavano e mi aiutavano perchè è consigliato l'aiuto e la supervisione e la visione di un pubblico adulto.
cmq è belloIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Questi non li ho fatti io, ma non posso resistere a non postarli XD:
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
uuhhm...l'ultimo lavoretto semplice che ho fatto è il fotomontaggio che ho sulla firma...se trovo il file grande lo posterò..
Comment
-
Beh l'ultimo che ho fatto io è la mia firma... poi ho fatto un sacco di altri che non trovo piu...
Qua è un'altra sig che ho fatto per me in un forum di uno dei giochi online che gioco io:
Poi dell'altro gioco online che gioco:
E questa l'ho fatta per un amico:
Se trovo le altre, vi faccio vedere.sigpic
Comment
Comment