Originariamente Scritto da GohanRama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri lavoretti/lavori grafici ( commenti accetti )
Collapse
X
-
Beh... io uso un po di tutto... queste sign ho fatto con Paint Shop Pro 8 e Fireworks...
Ho appena finito di usare Photoshop per dare i colori giusti al mio primo disegno di Vegeta. Questo l'ho fatto a mano con la matita, e poi scannerizato e colorato con Photoshop 9.0... la prima volta che cerco di fare questa cosa... il disegno originale poi ho fatto i colori con la matita nera che è quello che so fare meglio... comunque non è venuto male
Last edited by MissB; 01 October 2006, 17:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiotsubaki sei ferma sempre sulla stessa tecnica mentre dovresti variare.. ^^"
Belli! Vegeta ha il mento di Silvester Stallone.
Bohhh :O Invidioso! Comunque la prossima volta lo devo migliorare, è la prima volta che disegno questo tipo di cosa Non sono abituata!Last edited by MissB; 01 October 2006, 22:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMa ma.... dove, ti sei impazzito?
Bohhh :O Invidioso!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioquoto ehe
Più tardi ci riproverò e vi faccio vedere... li voglio vedere quello che dice Gogeta... rrrttt:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioHeheh io sto solo giocando con Gogeta perché tanto so che posso
Più tardi ci riproverò e vi faccio vedere... li voglio vedere quello che dice Gogeta... rrrttt:Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiosì dai postane uno!!
Umpf! vado a rifarmi il trucco e mi metto il mascara ancora di più e devo mettermi lo smalto così vediamo chi è più bono tra me e il tuo disegno di Veggie.
Comunque OTsigpic
Comment
Comment