Ragazzio io ho installato emule da poco,ho 1 problema praticamente mi scarica velocemente canzoni in mp3,ma quando provo a scaricare 1 puntata di dragonball il download nn mi parte mai,potete aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioRagazzio io ho installato emule da poco,ho 1 problema praticamente mi scarica velocemente canzoni in mp3,ma quando provo a scaricare 1 puntata di dragonball il download nn mi parte mai,potete aiutarmi?Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiocrilin dammi via messaggio indirizzo msn e ti dico come risolvere il problem sul serio!!!!!!!!!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiova bene inizio io ti mando la soluzione aspetta la risposta
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioè illegale XD
ma quelli di emule hanno specificato che in questi server volevano solo roba fatta un tipo e messa in circolazione da lui...tutta roba senza copyright insomma,anche se di fatto non è statoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Beh... il problema di Emule è che ci sono due cose basiche che determinano la velocità di download e della partenza del download. La prima è che la più parte delle ADSL usano un firewall integrato. Se tu hai un modem ADSL, devi aprire le porte usate da Emule, se no la muletta rimane con quella striscia nera sopra gli occhi, e i tuoi download saranno sempre lenti.
Dopo di questo... emule funziona con "crediti". Ossia, più condividi con gli altri, più crediti ottieni, ed i crediti servono a far partire il tuo download prima. Se hai molti crediti, prendi i primi posti nella fila di download, se hai meno crediti, prendi gli ultimi.
Comunque ho solo spiegato come funziona emule Niente di illegale in questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggionulla di + falso...scaricare film,mp3 ecc. lo è
La prossima volta fatevi furbi ed evitare di parlare di ciò che volete scaricare.
Chiuso.
Comment
Comment