Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La super sfida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma ke topic è....
    il senso della vita??
    mmmmm....
    la vita....la vita è....la vita è.......la vita è.....la vita è....è ......Tutto....
    nn so ke dire...
    sigpic

Comment

Vai Tranquillo Vogliamo I Pareri Dì Pure La Tua!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
        serve a vedere chi è più bravo e sa postare messaggi seri io mi aspetto una sfida accesa tra PGV,Chibi Goku, Gogetto,Swen e Mandos.

Black mask, se vuoi vincere veramente questo concorso, chiedi ai mod di chiudere il topic, così farai veramente una figura intelligentissima, fidati!

Ps: se fossi in te, gli bacierei anche i piedi!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

eh non ti capisco ma allora cancellatelo tanto non ne fotte niente a nessuno mod via eliminate il topic

Comment

xD era una battuta, hai detto messaggi seri e swen nello stesso post XD messaggi seri e swen sono come bush e saddam! giusto? XD

Comment

ah ok era una battuta ok XD non lo sapevo mod fate finta di niente

Comment

il senso della vita è amare.
                Last edited by SpikeAlex; 01 October 2006, 19:14.
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

hai parzialmente ragione

Comment

viverla
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                      viverla
                      Giusto!
                      La vita nn ha un senso, se riflettiamo nulla ha un senso .
                      Niente e nessuno è immortale quindi nn vedo perchè dobbiamo trovare un senso alla vita .
                      Basta viverla goderla fino in fondo e quando ormai saremo vecchi potremo pensare al passato felici delle scelte che abbiamo fatto e quindi felici della nostra vita.
                      Penso che il senso della vita sia essere felici e in pace con se stessi e con gli altri . Se riflettiamo noi facciamo tutto quello che facciamo a scopo di essere felici o di stare bene quindi il senso della vita può essere la felicità.
                      Cmq ognuno può dare un senso alla sua vita , nn devono essere tutti uguali!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Personalmente non ritengo che l'intelligenza di una persona sia valutabile da una sola risposta...
                        E poi chi siamo noi per dire chi è più intelligente?

Non so, ma non sono cose per me: mi astengo.
                        andiamo sempre così daccordo io e te dobbiamo assolutamente trovare qualche punto non in comune o mi innamoro
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                          ragazzi nessuna offesa serve a vedere chi è più bravo e sa postare messaggi seri io mi aspetto una sfida accesa tra PGV,Chibi Goku, Gogetto,Swen e Mandos. io chiaramente non partecipo e non voto perchè mi sembrano cose banali e supergogetass il senso della vita è una cosa astratta e soggettiva si può capire ad ogni età ma non andiamo OT aspetto i commenti dei sopra citati.Allora raga i giudici sono 3 io supergogetass e Dante quelli che non vogliono partecipare e PGV vai non mi deludere.L'argomento di domani lo scegliamo insieme .
                          Oh , ci son pur io qui! ^_^
                          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Personalmente non ritengo che l'intelligenza di una persona sia valutabile da una sola risposta...
                            E poi chi siamo noi per dire chi è più intelligente?

Non so, ma non sono cose per me: mi astengo.
                            Quoto con il fatto che con una sola domanda nn si possa valutare l'intelligenza di una persona , però penso che sia interessante sapere cosa ne pensa una persona di domande serie.

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                              Quoto con il fatto che con una sola domanda nn si possa valutare l'intelligenza di una persona , però penso che sia interessante sapere cosa ne pensa una persona di domande serie.
                              quoto. .
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Cmq mi astengo prorpio per lo stesso motivo che è stato enfatizzato più volte in questo topic poi di sicuro questa sfida non metterà di gradino più alto ad un utente...(è poco ma sicuro , forse credo che ci voglia ben altro).
                                Penso che non abbia un fine concreto e poi non mi sento di essere analizzato da degli utenti di questa Community......
                                Cito un mio pensiero filosofico che si basa su Eraclito ma anche su questo Topic:
                                La persona sveglia , l'uomo vero , è quello che riesce a trovare nelle cose , qualcosa che sia accettato come buono da tutti e in contapposizione a cose inutili e senza senso alcuno!.
                                Quindi mi astengo e poi dico Enjoy per chi partecipa! ^_^
                                Last edited by FutureTrunks; 30 October 2006, 22:40.
                                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                                X