Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie carte dei Pokèmon!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quale sangue? la violenza poi porta altra violenza.....
    fai cosi.....usa l'astuzia, portagliele via, e se dice qualcosa dagli una testata in bocca....ops ho detto no violenza XD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      saranno pure due femminucce, ma lo stesso ti hanno fottuto le carte! tanto femminucce non sono!
      sono furbi e basta...una volta uno di loro è caduto per sbaglio sul marcapiede e si è fatto un pikkolissomo graffietto sul palmo della mano.....e si è messo a piangere e dando la colpa a me....poi si è fatto curare da sua mamma....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
        tu devi fare così: fai finta di esserti dimenticato della stoira ke ti ha fregato le carte e dici:"ciao sai ke un mio amico ha le carte dei pokemon più potenti del quartiere....tu se ce ne hai fanno cagare" allora se ti dice"ma stattizitto io ho un mazzo da pauraaaaaa" repliki e dici "se se voglio proprio vederlo"...lui te lo mostro te lefreghi e te ne scappi....se ti insegue uno sgambetto o ti fermi all'improvviso e gli tiri una gomitata sisi
        muahahaahha ma io me le prenderò in prima persona dicendo la verità
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          ma quale sangue? la violenza poi porta altra violenza.....
          fai cosi.....usa l'astuzia, portagliele via, e se dice qualcosa dagli una testata in bocca....ops ho detto no violenza XD
          è vero...
          ma ho altre idee in mente
          sigpic

Comment

mena tutti Remix
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
            X