Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuole migliori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente secondo me la storia è molto + utile
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      sinceramente secondo me la storia è molto + utile
      Cosa??? la storia + utile? e ke c'è di utile? ti serve solo x sapere cosa è successo prima di noi! Sn solo lezioni ke leggi e devi ripetere, nn usi il cervello x imparare la storia, ineve con la matematica eccome se lo usi il cervello! Bo io la penso così!!!
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

io la penso cs xkè la storia è l' unica materia ke me piace invece la mate la odio da qn ero piccolo e x di + qn x colpa di ql troia della mia prof. di mate del primo mi ha bocciato la odio ancora de +
        X DREAM i migliori

Comment

la storia in effetti è abbastanza inutile....cioè a noi che ci frega degli imp'eratori? ma cmq....è vero la matematica sviluppa il cervello, ma che due balls....tutti quei numeri ecc.....xD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            la storia in effetti è abbastanza inutile....cioè a noi che ci frega degli imp'eratori? ma cmq....è vero la matematica sviluppa il cervello, ma che due balls....tutti quei numeri ecc.....xD
            x me invece è molto sapere ql sn le origini del nostro passato e sopratt dell' unico xiodo di gloria e onore ke abbiamo avuto
            X DREAM i migliori

Comment

ok...ognuno ha le proprie idee....

Comment

si qs è ovvio e anke io rispetto le tue sl ke ti ho sl voluto dire xkè secondo me la storia è importante
                X DREAM i migliori

Comment

Io ho fatto ragioneria e me ne sono pentito mille volte... tanto che mi ha fatto del tutto perdere la voglia di studiare data la sua futilità... ( e ne sono uscito con 95 praticamente senza studiare... ) mi sarei trovato certamente molto meglio al classico o al scientifico...

Ovviamente poi dipende dalla persona e dai suoi gusti, ma difficilmente all'età in cui ci viene imposta la scelta si ha le idee chiare su ciò che si vuole fare nella vita... si matura proprio in quei anni e ci si rende conto che i propri sogni non sono altro che merda spalmata su della carta igienica da scaricare nel cesso.

La scuola ormai non fa differenza, è una peggiore dell'altra e tutto il sistema scolastico è sbagliato, l'unico insegnamento che una persona ne può trarre è che imbrogliando si raggiungono i propri scopi e che il prossimo va disprezzato in quanto concorre e se non lo superiamo in qualunque modo, spregevole che sia, è peggio per noi.

Bella merda...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
                    Cosa??? la storia + utile? e ke c'è di utile? ti serve solo x sapere cosa è successo prima di noi! Sn solo lezioni ke leggi e devi ripetere, nn usi il cervello x imparare la storia, ineve con la matematica eccome se lo usi il cervello! Bo io la penso così!!!
                    La storia serve per non farci ripetere gli errori commessi in passato.
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Sasuke Non Ci Credo Ti Quoto Di Nuovo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        ahò ma ce l'avete con questo messaggio? XD
                        .. io lo quoto...
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Io ho fatto ragioneria e me ne sono pentito mille volte... tanto che mi ha fatto del tutto perdere la voglia di studiare data la sua futilità... ( e ne sono uscito con 95 praticamente senza studiare... ) mi sarei trovato certamente molto meglio al classico o al scientifico...

Ovviamente poi dipende dalla persona e dai suoi gusti, ma difficilmente all'età in cui ci viene imposta la scelta si ha le idee chiare su ciò che si vuole fare nella vita... si matura proprio in quei anni e ci si rende conto che i propri sogni non sono altro che merda spalmata su della carta igienica da scaricare nel cesso.

La scuola ormai non fa differenza, è una peggiore dell'altra e tutto il sistema scolastico è sbagliato, l'unico insegnamento che una persona ne può trarre è che imbrogliando si raggiungono i propri scopi e che il prossimo va disprezzato in quanto concorre e se non lo superiamo in qualunque modo, spregevole che sia, è peggio per noi.

Bella merda...
                          Mi sà che tu a scuola là ci devi andare per insegnare a ragionare a quelli che la dirigono.

Comment

another breack in the wall lol.....
                            Last edited by N.a.u.r.k.; 02 October 2006, 21:52. Motivo: boh
                            sigpic

Comment

another brick in the walll ...
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

sorry errore mio....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X