sinceramente secondo me la storia è molto + utile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scuole migliori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosinceramente secondo me la storia è molto + utile
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiola storia in effetti è abbastanza inutile....cioè a noi che ci frega degli imp'eratori? ma cmq....è vero la matematica sviluppa il cervello, ma che due balls....tutti quei numeri ecc.....xDX DREAM i migliori
Comment
-
Io ho fatto ragioneria e me ne sono pentito mille volte... tanto che mi ha fatto del tutto perdere la voglia di studiare data la sua futilità... ( e ne sono uscito con 95 praticamente senza studiare... ) mi sarei trovato certamente molto meglio al classico o al scientifico...
Ovviamente poi dipende dalla persona e dai suoi gusti, ma difficilmente all'età in cui ci viene imposta la scelta si ha le idee chiare su ciò che si vuole fare nella vita... si matura proprio in quei anni e ci si rende conto che i propri sogni non sono altro che merda spalmata su della carta igienica da scaricare nel cesso.
La scuola ormai non fa differenza, è una peggiore dell'altra e tutto il sistema scolastico è sbagliato, l'unico insegnamento che una persona ne può trarre è che imbrogliando si raggiungono i propri scopi e che il prossimo va disprezzato in quanto concorre e se non lo superiamo in qualunque modo, spregevole che sia, è peggio per noi.
Bella merda...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza MessaggioCosa??? la storia + utile? e ke c'è di utile? ti serve solo x sapere cosa è successo prima di noi! Sn solo lezioni ke leggi e devi ripetere, nn usi il cervello x imparare la storia, ineve con la matematica eccome se lo usi il cervello! Bo io la penso così!!!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIo ho fatto ragioneria e me ne sono pentito mille volte... tanto che mi ha fatto del tutto perdere la voglia di studiare data la sua futilità... ( e ne sono uscito con 95 praticamente senza studiare... ) mi sarei trovato certamente molto meglio al classico o al scientifico...
Ovviamente poi dipende dalla persona e dai suoi gusti, ma difficilmente all'età in cui ci viene imposta la scelta si ha le idee chiare su ciò che si vuole fare nella vita... si matura proprio in quei anni e ci si rende conto che i propri sogni non sono altro che merda spalmata su della carta igienica da scaricare nel cesso.
La scuola ormai non fa differenza, è una peggiore dell'altra e tutto il sistema scolastico è sbagliato, l'unico insegnamento che una persona ne può trarre è che imbrogliando si raggiungono i propri scopi e che il prossimo va disprezzato in quanto concorre e se non lo superiamo in qualunque modo, spregevole che sia, è peggio per noi.
Bella merda...
Comment
Comment