Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspettate vi sposate videl dovete chiedere il permesso agli X . XD

Comment

Mi dispiace ragazzi ma sn già impegnata ma cmq nn andiamo + OT
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

E tu rinunci a Goku e Vegeta per un pirla? vabbè dai mi farò accettare..

Mah a me addirittura una ragazza aveva consigliato di leggerlo... roba da vomitare. =__=

Comment

Scusate,ultimo OT:
          Gogeta SSj,io intendevo con quel mess che...io sn una ragazza,quindi sicuramente NON sposo Videl89!!

Fine OT
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Da noi quest'estate (quando ancora ero felicemente fidanzato...:-| ) (bei tempi)

E' venuto a uno dei locali discoteche più INN della zona indovinate chi?

RICCARDO SCAMARCIO. La mia ragazza mi ha costretto a pagare 25euro di ingresso per andarlo a vedere...
            E Pensare che ora ne pagherei 600 per tornarci con lei.
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Sasuke ti capisco a me &#232; successa la stessa cosa solo per andare a vedere un pirla ovvero COSTANTINO UN UOMO UN COGLIONE

Comment

Ma noo! -_-

Tre metri di rottura sopra la m......

Comment

hahahahahahah W gogeta

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Ma noo! -_-

Tre metri di rottura sopra la m......
                    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

dal punto di vista cinematografico fa letteralmente schifo. come storiella per giovincelli, mi sembra adatto a giovincelli un po' lontani dalla vita vera. esiste il romanticismo, ma questo film non ne &#232; l'icona.

Comment

Uff se ti dico che st&#224; tre metri sopra la m... &#232; perch&#232; prima te lo vedi e poi te la fai.

Comment

anke io nn ne posso piu del film del libro e sopratutto delle scritte!!!!

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            RAGAZZI NON CE LA FACCIO A PIU A VEDERE DELLE SCRITTE SUI MURI CHE DICONO IO E TE 3MSC MA PERCHE NON VANNO 3 METRI SOTTO TERRA POI VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE RAGAZZE CHE SICURAMENTE INSORGERANNO ALLA VISTA DI QUESTO TOPIC VOGLIO DIRE RAGAZZE NON CONSTRINGETE I VOSTRI PARTNER A VEDERE QUEL FILM UCCIDI T******I PERCHE LORO SE LO VEDONO SOLO PER POI FARE ZUMZUM CON VOI FIDATEVI LO SO PER ESPERIENZA E PERCHE ANCHE I MIEI AMICI ME LO HANNO CONFERMATO QUINDI LASCIATE STA STE CAVOLATE AMOROSE E METTETE UN BEL FILM TIPO SALVATE IL SOLDATO RYAN !!!!!!!
                            quoto ogni minima cosa che hai detto...

vorrei aggiungere che non mi sono nemmeno presa la briga di guardarlo perchè:

a. non mi interessa
                            b. odio tutti i tipi di smancerie (e non so nemmeno se si scrive così)
                            c. c'è sofferenza
                            d. c'è un' altra cosa che non nomino neanche
                            e. prima o poi qualcuno muore
                            f. non c'è angolo, per strada, a scuola, nei bagni pubblici, nelle stazioni, nei giardini, sulle panchine, muri, mattoni, sedie, banchi, lavagne a gesso, lavagne a pennarello, desktop dei computer, computer, mouse, stampanti, tastiere, casse ecc.ecc. dove non trovi sta solita e pallosa scritta "3MSC"... minkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!! ebbasta una buona volta... quand'è che finirà sta mania non lo so.. spero il prima possibile!
                            ah no... aspettate... in questi giorni stanno pure ricominciando le riprese del nuovo 3MSC "ho voglia di te" che già come titolo lascia a desiderare...

SIAMO CONDANNATI...
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                            Originariamente Scritto da sil
                            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

nn l'ho mai visto
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Ho visto lo spot e mi sono girato dall'altra parte....

.... per vomitare
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X