aspettate vi sposate videl dovete chiedere il permesso agli X . XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.
Collapse
X
-
Mi dispiace ragazzi ma sn già impegnata ma cmq nn andiamo + OT
Comment
-
Scusate,ultimo OT:
Gogeta SSj,io intendevo con quel mess che...io sn una ragazza,quindi sicuramente NON sposo Videl89!!
Fine OT"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Da noi quest'estate (quando ancora ero felicemente fidanzato...:-| ) (bei tempi)
E' venuto a uno dei locali discoteche più INN della zona indovinate chi?
RICCARDO SCAMARCIO. La mia ragazza mi ha costretto a pagare 25euro di ingresso per andarlo a vedere...
E Pensare che ora ne pagherei 600 per tornarci con lei.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa noo! -_-
Tre metri di rottura sopra la m......
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza MessaggioRAGAZZI NON CE LA FACCIO A PIU A VEDERE DELLE SCRITTE SUI MURI CHE DICONO IO E TE 3MSC MA PERCHE NON VANNO 3 METRI SOTTO TERRA POI VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE RAGAZZE CHE SICURAMENTE INSORGERANNO ALLA VISTA DI QUESTO TOPIC VOGLIO DIRE RAGAZZE NON CONSTRINGETE I VOSTRI PARTNER A VEDERE QUEL FILM UCCIDI T******I PERCHE LORO SE LO VEDONO SOLO PER POI FARE ZUMZUM CON VOI FIDATEVI LO SO PER ESPERIENZA E PERCHE ANCHE I MIEI AMICI ME LO HANNO CONFERMATO QUINDI LASCIATE STA STE CAVOLATE AMOROSE E METTETE UN BEL FILM TIPO SALVATE IL SOLDATO RYAN !!!!!!!
vorrei aggiungere che non mi sono nemmeno presa la briga di guardarlo perchè:
a. non mi interessa
b. odio tutti i tipi di smancerie (e non so nemmeno se si scrive così)
c. c'è sofferenza
d. c'è un' altra cosa che non nomino neanche
e. prima o poi qualcuno muore
f. non c'è angolo, per strada, a scuola, nei bagni pubblici, nelle stazioni, nei giardini, sulle panchine, muri, mattoni, sedie, banchi, lavagne a gesso, lavagne a pennarello, desktop dei computer, computer, mouse, stampanti, tastiere, casse ecc.ecc. dove non trovi sta solita e pallosa scritta "3MSC"... minkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!! ebbasta una buona volta... quand'è che finirà sta mania non lo so.. spero il prima possibile!
ah no... aspettate... in questi giorni stanno pure ricominciando le riprese del nuovo 3MSC "ho voglia di te" che già come titolo lascia a desiderare...
SIAMO CONDANNATI...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Ho visto lo spot e mi sono girato dall'altra parte....
.... per vomitaresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment