be il film nn e il max ma e carino..il libro emolto bello secondo me..cioe bisogna vedere prima di giudicare..odio invece quelle ke urlano quando vedono scamarcio....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.
Collapse
X
-
-
Mi sono sempre fatto una domanda: Tutte queste che vanno dietro agli attori famosi, se li avessero conosciuti prima, avrebbero fatto tutte quante le puttane? e non mandatemi cartellini ecc., è la verità e un'altra parola più azzeccata non c'è.
L'unica attrice per la quale sbavo io è Misa di Death Note.. ..ma non perchè è gnocca, perchè sarebbe il mio tipo sotto tutti i punti di vista. *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioTre metri sopra il cielo puah!! Ke schifo!! Odio quei film sdolcinati e poi tutte le mie compagne nn fanno altro ke parlare di quel libro ke balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Comment
-
blèèè
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioadesso le donne del forum si avventeranno su di te....
allora io sn una ragazza e sn sincera...
allora io 3 metri sopra al cielo l'ho letto x curiosità
e adire la verità manco l'ho finito, xkè era così tanto banale ke prima
di iniziare a leggerlo
già sapevo la fine...
mi ha fatto letteralmente vomitare..
e nn ci tengo nemmeno a vedere il film...
3msc è un racconto passeggero, ke piace alle teenager, (alle papere!!!)
e nn avrà mai un futuro, xkè descrive una vita troppo semplice e facile
e "insegna" ke a 16 anni bisogna avere x forza un bonazzo cm ragazzo...
può sembrare stupido, ma le ragazzine, e le vedo intorno a me, si fanno influenzare e nn capiscono ke è tutto superficialità quel Moccia...
le fashon dicono di me, ke mi vesto male, cn colori scuri, ke faccio le meglie ca***te, ke mi imbriaco, ke fumo, ma loro nn capiscono ke fare le sfilate e comprare vestiti sempre alla moda anke se nn piacciono, nn è tutto nell'adolescenza... (nn ke io faccia delle cose salutari, , ma io mi diverto!!!).... questo insegnano sti libri e sti film...un giorno forse lo capiranno...
...nn ke io capisca molto della vita... è solo un mio parere...
ehehehsigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MiSt|cK Visualizza Messaggionn è vero....
allora io sn una ragazza e sn sincera...
allora io 3 metri sopra al cielo l'ho letto x curiosità
e adire la verità manco l'ho finito, xkè era così tanto banale ke prima
di iniziare a leggerlo
già sapevo la fine...
mi ha fatto letteralmente vomitare..
e nn ci tengo nemmeno a vedere il film...
3msc è un racconto passeggero, ke piace alle teenager, (alle papere!!!)
e nn avrà mai un futuro, xkè descrive una vita troppo semplice e facile
e "insegna" ke a 16 anni bisogna avere x forza un bonazzo cm ragazzo...
può sembrare stupido, ma le ragazzine, e le vedo intorno a me, si fanno influenzare e nn capiscono ke è tutto superficialità quel Moccia...
le fashon dicono di me, ke mi vesto male, cn colori scuri, ke faccio le meglie ca***te, ke mi imbriaco, ke fumo, ma loro nn capiscono ke fare le sfilate e comprare vestiti sempre alla moda anke se nn piacciono, nn è tutto nell'adolescenza... (nn ke io faccia delle cose salutari, , ma io mi diverto!!!).... questo insegnano sti libri e sti film...un giorno forse lo capiranno...
...nn ke io capisca molto della vita... è solo un mio parere...
eheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioadesso le donne del forum si avventeranno su di te....nn dovevi aprire sto topic..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioqueste cazzatelle sdolcinate per mocciose non fanno proprio per me!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioinvece le mia compagne nn fanno k parlare di scamarcio.... roba d'ammazzarsi...entri in classe e senti solo scamarcio....sigpic
Comment
Comment