Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• be il film nn e il max ma e carino..il libro emolto bello secondo me..cioe bisogna vedere prima di giudicare..odio invece quelle ke urlano quando vedono scamarcio....
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Io Odio 3 metri sopra il cielo e tutti i suoi seguiti e robe varie!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio più a sentir parlare di quell'idiota di step e di baby!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Last Fm

Comment

• Mi sono sempre fatto una domanda: Tutte queste che vanno dietro agli attori famosi, se li avessero conosciuti prima, avrebbero fatto tutte quante le puttane? e non mandatemi cartellini ecc., è la verità e un'altra parola più azzeccata non c'è.

L'unica attrice per la quale sbavo io è Misa di Death Note.. ..ma non perchè è gnocca, perchè sarebbe il mio tipo sotto tutti i punti di vista. *_*

Comment

• Tre metri sopra il cielo puah!! Ke schifo!! Odio quei film sdolcinati e poi tutte le mie compagne nn fanno altro ke parlare di quel libro ke balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
            Tre metri sopra il cielo puah!! Ke schifo!! Odio quei film sdolcinati e poi tutte le mie compagne nn fanno altro ke parlare di quel libro ke balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
            invece le mia compagne nn fanno k parlare di scamarcio.... roba d'ammazzarsi...entri in classe e senti solo scamarcio....

Comment

• blèèè

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
              adesso le donne del forum si avventeranno su di te....
              nn è vero....
              allora io sn una ragazza e sn sincera...
              allora io 3 metri sopra al cielo l'ho letto x curiosità
              e adire la verità manco l'ho finito, xkè era così tanto banale ke prima
              di iniziare a leggerlo
              già sapevo la fine...
              mi ha fatto letteralmente vomitare..
              e nn ci tengo nemmeno a vedere il film...
              3msc è un racconto passeggero, ke piace alle teenager, (alle papere!!!)
              e nn avrà mai un futuro, xkè descrive una vita troppo semplice e facile
              e "insegna" ke a 16 anni bisogna avere x forza un bonazzo cm ragazzo...
              può sembrare stupido, ma le ragazzine, e le vedo intorno a me, si fanno influenzare e nn capiscono ke è tutto superficialità quel Moccia...
              le fashon dicono di me, ke mi vesto male, cn colori scuri, ke faccio le meglie ca***te, ke mi imbriaco, ke fumo, ma loro nn capiscono ke fare le sfilate e comprare vestiti sempre alla moda anke se nn piacciono, nn è tutto nell'adolescenza... (nn ke io faccia delle cose salutari, , ma io mi diverto!!!).... questo insegnano sti libri e sti film...un giorno forse lo capiranno...
              ...nn ke io capisca molto della vita... è solo un mio parere...

eheheh
              sigpic
              RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
              Spoiler:
              'cause high noon, your doom
              comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

• Originariamente Scritto da MiSt|cK Visualizza Messaggio
                nn è vero....
                allora io sn una ragazza e sn sincera...
                allora io 3 metri sopra al cielo l'ho letto x curiosità
                e adire la verità manco l'ho finito, xkè era così tanto banale ke prima
                di iniziare a leggerlo
                già sapevo la fine...
                mi ha fatto letteralmente vomitare..
                e nn ci tengo nemmeno a vedere il film...
                3msc è un racconto passeggero, ke piace alle teenager, (alle papere!!!)
                e nn avrà mai un futuro, xkè descrive una vita troppo semplice e facile
                e "insegna" ke a 16 anni bisogna avere x forza un bonazzo cm ragazzo...
                può sembrare stupido, ma le ragazzine, e le vedo intorno a me, si fanno influenzare e nn capiscono ke è tutto superficialità quel Moccia...
                le fashon dicono di me, ke mi vesto male, cn colori scuri, ke faccio le meglie ca***te, ke mi imbriaco, ke fumo, ma loro nn capiscono ke fare le sfilate e comprare vestiti sempre alla moda anke se nn piacciono, nn è tutto nell'adolescenza... (nn ke io faccia delle cose salutari, , ma io mi diverto!!!).... questo insegnano sti libri e sti film...un giorno forse lo capiranno...
                ...nn ke io capisca molto della vita... è solo un mio parere...

eheheh
                quotazzo al massimo^^

Comment

• Che pena di film madonna...ha ragione katy meglio Melissia P. che almeno è più realistico.
                  Grazie a dio cupido mi ha accolto tra le sue braccia mentre lo vedevo con delle amiche sennò ne uscivo pazzo.
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• inguardabile
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                      adesso le donne del forum si avventeranno su di te....nn dovevi aprire sto topic...
                      per quanto mi riguarda, abbasso scamarcio e STEP (ma che è l'attrezzo per fare ginnastica? XD) ho sentiuto dire che si chiama così, in quanto non ho mai visto il film, e manco ci tengo! queste cazzatelle sdolcinate per mocciose non fanno proprio per me!

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        queste cazzatelle sdolcinate per mocciose non fanno proprio per me!
                        Possano le nuove generazioni capirlo
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Ma sinceramente nn mi è piaciuto molto... lo vedo troppo irreale come storia poi boh c'è a ki piace
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                            invece le mia compagne nn fanno k parlare di scamarcio.... roba d'ammazzarsi...entri in classe e senti solo scamarcio....
                            Caspita è vero!!! Mi stavo dimenticando di scamorzo!!!!!!! Ke testa ke mi hanno fatto con quella scamorza affumicata ke nn è altro!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

Comment

• Possa il regista di sti film avere pietà di noi.

Comment

• L'unico lato positivo di questo libro e film, è l'imitazione che Fiorello fa di Moccia su Viva Radio 2
                                Troppo pariante (divertente)!!!

Comment

Working...
                                X