Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco un film da vedere:
    Spoiler:
    Vi siete commossi guardando: "Pomodori secchi morti alla fermata del bus?"
    Non smettete di tremare con "Babbi l'orsetto?"
    Dall'autore e dall'aiuto regista di entrambi
    Per la prima volta sullo schermo, il piccolo Riccardino Fuffolo e Amanda Frellioje in:
    3 metri sotto terra, una storia nata per sbaglio in metropolitana
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• onestamente nn mi ha mai attirato questo film...le mie amiche mi hanno costretta a guardare il primo,ed io x farle contente ho accettato...ma nn mi piace x niente,ne tantomeno avrei mai comprato il libro...preferisco di gran lunga i manga ed i cartoni animati
      in conclusione,3msc potrebbe essere pure un bel film,ma x ki vede la vita in sotto una prospettiva diversa da come la vedo io....ovvero da ki vive in maniera superficiale...
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Non solo superficiale, ma PROGRAMMATA ='\
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• a me non piacciono molto questi generi di film.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
            onestamente nn mi ha mai attirato questo film...le mie amiche mi hanno costretta a guardare il primo,ed io x farle contente ho accettato...ma nn mi piace x niente,ne tantomeno avrei mai comprato il libro...preferisco di gran lunga i manga ed i cartoni animati
            in conclusione,3msc potrebbe essere pure un bel film,ma x ki vede la vita in sotto una prospettiva diversa da come la vedo io....ovvero da ki vive in maniera superficiale...
            Lo so che i tuoi non mi conoscono, che non mi conosci neanche tu è un dettaglio trascurabile, quindi, prima di passare alle nozze, mettiamoci d'accordo per il fidanzamento e per vederci con i tuoi. D'accordo?

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Lo so che i tuoi non mi conoscono, che non mi conosci neanche tu è un dettaglio trascurabile, quindi, prima di passare alle nozze, mettiamoci d'accordo per il fidanzamento e per vederci con i tuoi. D'accordo?
              a cosa devo questa improvvisa dichiarazione?
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

a cosa devo questa improvvisa dichiarazione?
                Mah mi piace il tuo modo di pensare, piuttosto prima di passare ai numeri di cell...goge.zone@hotmail.it.

ah..non aggiungetemi senza permesso, o se volete fatelo ma tanto annullo la richiesta a vita.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Mah mi piace il tuo modo di pensare, piuttosto prima di passare ai numeri di cell...goge.zone@hotmail.it.

ah..non aggiungetemi senza permesso, o se volete fatelo ma tanto annullo la richiesta a vita.
                  esistono gli MP...
                  e cmq hai appena detto ke se ti aggiungiamo annulli la richiesta,ma come fai a sapere se sono io allora..?

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                    RAGAZZI NON CE LA FACCIO A PIU A VEDERE DELLE SCRITTE SUI MURI CHE DICONO IO E TE 3MSC MA PERCHE NON VANNO 3 METRI SOTTO TERRA POI VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE RAGAZZE CHE SICURAMENTE INSORGERANNO ALLA VISTA DI QUESTO TOPIC VOGLIO DIRE RAGAZZE NON CONSTRINGETE I VOSTRI PARTNER A VEDERE QUEL FILM UCCIDI T******I PERCHE LORO SE LO VEDONO SOLO PER POI FARE ZUMZUM CON VOI FIDATEVI LO SO PER ESPERIENZA E PERCHE ANCHE I MIEI AMICI ME LO HANNO CONFERMATO QUINDI LASCIATE STA STE CAVOLATE AMOROSE E METTETE UN BEL FILM TIPO SALVATE IL SOLDATO RYAN !!!!!!!
                    sei un grande
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

esistono gli MP...
                      e cmq hai appena detto ke se ti aggiungiamo annulli la richiesta,ma come fai a sapere se sono io allora..?
                      Se sono ragazze le aggiungo tutte.

Comment

• salvate il soldato ryan è molto + bello di 3msc

Comment

• ma volete dirmi, o voi pulzelle, che ci trovate in scamarcio?! io sono uomo e non posso commentare, quindi mi rivolgo a voi
                          è un film tutto uguale, niente di interessante, nessun vero ostacolo, solo qualche balla adolescenziale per fare un po' di storia, che viene pure malaccio
                          mai visto salvate il soldato ryan ma un film abb. intelligente e molto migliore di 3msic sarebbe equilibrium
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                          X