giusto!!!!!!!!!! W le girl intelligenti oltre che bone xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSe Step è una banana messa all'impiedi non significa che lo siano tutti tsubaki, personalmente a me piacciono quelle come *.Vegeta'sPrincess.* che non metton o l'apparenza al primo posto e non fà la stronza per sentirsi figa, o seripa o te.
Comment
-
Io non l'ho proprio visto il film quindi dico solo "no comment" però ho visto tnt e tnt di quelle scritte.. 3msc si.. però se mi lasci.. 3mst bisgona passare all'azione snz vedere i film ke tanto non credo facciano differenzaOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Oddio! ma cosi diventa un horror! ti vedi spuntare da 3 metri sotto i ponti un bestione lungo chissà quanto pronto a ingoiare tutto quello ke gli si precipita davanti devo dire però che come idea non è male! Potrebbe uscire ke sò.. un serpente gigante! ahah da regista ho le idee scarseOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi vedi troppo Scary Movie e Harry Popper.Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza MessaggioRAGAZZI NON CE LA FACCIO A PIU A VEDERE DELLE SCRITTE SUI MURI CHE DICONO IO E TE 3MSC MA PERCHE NON VANNO 3 METRI SOTTO TERRA POI VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE RAGAZZE CHE SICURAMENTE INSORGERANNO ALLA VISTA DI QUESTO TOPIC VOGLIO DIRE RAGAZZE NON CONSTRINGETE I VOSTRI PARTNER A VEDERE QUEL FILM UCCIDI T******I PERCHE LORO SE LO VEDONO SOLO PER POI FARE ZUMZUM CON VOI FIDATEVI LO SO PER ESPERIENZA E PERCHE ANCHE I MIEI AMICI ME LO HANNO CONFERMATO QUINDI LASCIATE STA STE CAVOLATE AMOROSE E METTETE UN BEL FILM TIPO SALVATE IL SOLDATO RYAN !!!!!!!
ti quotissimerrimo.................Don't act like I never told ya...
Comment
Comment