Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista Foum's User

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    era la domanda XD
    ops....

mah... ieri prova di aritmetica.. nient'altro....
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

se per te è spettacolare...
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
        se per te è spettacolare...
        mah.... è stata la cosa più emozionante della giornata...
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io la definirei deprimente XDfine OT
          Swen,è la tua fine!

Comment

ieri nn ho fatto nulla:sn stato coinvolto in 1 sparatoria,avevo in mano 1 mitra poi la polizia mi ha riaccompagnato a casa e davanti a casa mia è stata investita la mia prof di latino:4 mesi di ospedale.allora ho raccontao tutto ai miei amici e abbiamo festeggiato al maverik e abbiamo ballato accanto a lou bellucci ke ci ha presentato emanuele inglese poi verso le 6 sono tornato a casa...ke noia!!!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Ieri.. sn uscita cn le mie amike.. e o quasi fatto pace cn il mio migliore amico..
              niente di emozionante.. xD
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

ieri è stata la mia classica giornata tipo da O.G.
                ho spacciato un pò di crack, ho sparato a qlk tipo ke nn conosco ma ke fà parte di una banda rivale ke ci vuole rubare il dominio sulla droga e del contrabbando di armi del nostro quartiere, ho bevuto un pò e alla fine mi sn scopato la prima ke me capitava XD
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                  ieri nn ho fatto nulla:sn stato coinvolto in 1 sparatoria,avevo in mano 1 mitra poi la polizia mi ha riaccompagnato a casa e davanti a casa mia è stata investita la mia prof di latino:4 mesi di ospedale.allora ho raccontao tutto ai miei amici e abbiamo festeggiato al maverik e abbiamo ballato accanto a lou bellucci ke ci ha presentato emanuele inglese poi verso le 6 sono tornato a casa...ke noia!!!
                  Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  ieri è stata la mia classica giornata tipo da O.G.
                  ho spacciato un pò di crack, ho sparato a qlk tipo ke nn conosco ma ke fà parte di una banda rivale ke ci vuole rubare il dominio sulla droga e del contrabbando di armi del nostro quartiere, ho bevuto un pò e alla fine mi sn scopato la prima ke me capitava XD
                  robetta, io ho guardato la colla mentre si asciuga
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                    tutto qui?io ho addirittura gguardato il monitor spento mentre nn faceva nulla!
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Ieri ho ripreso a scrivere il libro che cambierà il mondo come lo conosciamo... XD
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        in effetti me superi de brutto XD
                        X DREAM i migliori

Comment

io ieri sono andata a casa di un mio amico....mi dava i cazzotti nella pancia mentre facevo gli addominali e i calci nello stomaco mentreew facevo le flessioni XD
                          diceva che se no non li facevo XD

Comment

fatto male?
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

un pochino ino ino XD

Comment

io ieri ho comprato in un negozio la clessidra piu grande ke avevano è ho passato il pomeriggio a guardare la sabbia al suo interno

Comment

Working...
                                X