Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiobuahahahahaha quoto!!!!!!!!!!!!!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioChe tipo di musica vi piace?rock, metal ....
Artista preferito?system of a down's fan a vitaaa, poi anke children of bodom, acdc, metallica, e anke fibra
Canzone preferita?parekkie....SnowBlind, Suite-Pee eeeee boh molte altre (vado a momenti)
Canzone più brutta?boh cosi direi tt quelle degli zero assoluto XD
Plagi?quello di madonna su una sua canzone (nn ricordo quale) e poi tt quelli di Celentano XD
Pure io adoro i system e la mia preferita è Chop Suey!!! nn sopporto molto la musica italiana... x il resto va bene tutto piu o meno...Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioTu sei semplicemente un grande!!
Pure io adoro i system e la mia preferita è Chop Suey!!! nn sopporto molto la musica italiana... x il resto va bene tutto piu o meno...
cmq d'avvero bella chop suey
Comment
-
Genere_rap
Artista preferita_Tupac,kadafi,eminem,ecc
canzone preferrita_"la stanza dei fantasmi" (club dogo)
canzone piu brutta_Boh,
Comment
-
Che tipo di musica vi piace? Pop
Artista preferito? Christina Aguilera
Canzone preferita? Ora come ora...mm.. Walk Away, Christina Aguilera
Canzone più brutta? Il mondo nuovo, Neffa -.-'
Plagi? qnd hanno accusato di plagio Christina..e poi hanno ritirato tutto -.-'sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
musica preferita:rock/rap/house
artista preferito:evanescence-sum 41-the veronicas
canzone preferita:in generale "bring me to life" adesso"everithing i am not"
canzone piu brutta:tutte quelle di nek
plagi:boh!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
musica preferita:rock '70
artista preferito:black sabbath, deep purple, AC/DC, led zeppelin
canzone preferita:Heaven and hell - black sabbath
canzone piu brutta:jesse mc cartney?! dove lo hanno pescato...? per non parlare di fabri fibra
plagi:mh...non saprei...
Comment
-
musica preferita:PUNK ROCK 4EVA!!!!!!!!!
artista preferito:GREEN DAY SUM 41 BLINK 182 ACDC THE RAMONES QUEEN THE BEATLES
canzone preferita:IMPOSSIBILE SCEGLIERE!!!!!
canzone più brutta:Nessuna... anke s la musica al giorno d'oggi sta crollando...
palgi:sn trpp...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
E' vietato,chiunque risponda dopo il mio post deve essere cosciente che si stanno violando le regole. ^^
Comment
-
Che tipo di musica vi piace? emo, rock, punk, punk - rock
Artista preferito? My Chemical Romance, 30 Seconds To Mars, Green Day, Fall Out Boy, Tokio Hotel
Canzone preferita? My Chemical Romance - I Don't Love You
Canzone più brutta? tutte quelle dei Finley
Plagi?bohDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' vietato,chiunque risponda dopo il mio post deve essere cosciente che si stanno violando le regole. ^^
Comment
Comment