il mio ha le pecette sexy della AMD e della ASUS!!!!! aaaaah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Computer Nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioil mio ha le pecette sexy della AMD e della ASUS!!!!! aaaaah
ma daiii, cmq io metterò davanti il poster di kissà ki
cavolo 1 settimana manca..
1 settimana.-....
1 settimana....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioresistiiiiiiiiii!
ma mi sa ke tra poco scoppio....
dai ora basta otsigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSî ora basta OT altrimenti chiudo.
ti prego nn Chiudere
Cmq perchè alcuni di voi hanno detto ke gli hard disk della maxtor fanno skifo??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioCmq perchè alcuni di voi hanno detto ke gli hard disk della maxtor fanno skifo??
Tendenzialmente sono quelli meno affidabili, più lenti e certi modelli scaldano in modo assurdo (ma ultimamente sono migliorati da questo punto di vista).
In compenso costano poco (bassa qualità e basso prezzo, ma io non credo che gli HDD siano componenti da prendere al risparmio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPerché fanno schifo?
Tendenzialmente sono quelli meno affidabili, più lenti e certi modelli scaldano in modo assurdo (ma ultimamente sono migliorati da questo punto di vista).
In compenso costano poco (bassa qualità e basso prezzo, ma io non credo che gli HDD siano componenti da prendere al risparmio).
il mio tecnico ha detto ke per il momento è uno dei migliori e ke risparmio..bhà...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio non ho un tecnico, io e mio padre sappiamo montarli da soli i pc
nn so ke farebbero le mie manucciesigpic
Comment
Comment