Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Greco o Francese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Greco o Francese?

l'altro giorno mi trovato a discutere su un amico su una questione:

"quale lingua è più difficile tra francese e greco?"

io propendevo per il graco, mentre il mio amico per francese. ma non avendo fatto io francese, e non avendo fatto lui greco, non siamo arrivati a niente. che ne dite voi?
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

nn mi piace nessuno dei dueeeeeeeeeeeeee
    anke se il greco a volte lo trovo abbastanza interessante...
    cmq più difficile il Greco sicuramente
    sigpic

Comment

mi sembrano difficle tt 2 xò penso ke lo sia di + greco visto ke ti devi imparare anke l' alfabeto
      X DREAM i migliori

Comment

il greco....il francese è facle...

Comment

francese.... nn sembra ma ma è abbastanza facile (lo faccio).... (essendo neolatina...)
          invece il graco ha tutt'altre origini.....................
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

qua si chiede il più difficile, non il più facile
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              ho studiato francese 3 anni, e confermo che è una lingua bastardissima e odiosissima, difficile quanto il latino, anche se almeno quest'ultimo è più appassionante.

Abbasso il francese =_=''
              potessi nnn farlo... ehe il vantaggio di avere 'na madre ke è andata in una scuola franc
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

fanno skifo tt e due --!!!!!!!!!!
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Beh.... io direi il greco, sono laureata in Francese e dico che per un italiano non è tanto complicato da imparare, le regole grammaticali sono praticamente le stesse, un po di problemi con la pronuncia, ma tutto qui.

Il greco, secondo me, è più diverso, quindi, diventa più difficile.
                  sigpic

Comment

io il francese lo studiavo alle elementari e la mia maestra me diceva ke avevo una pronuncia xfetta ma sinceramente nn me piaceva me sembrava una lingua da froci
                    X DREAM i migliori

Comment

Greco.

Comment

Io odio i francesi,e mi hanno costretto a fare 2 anni di francese,la odio ancora di piu,ma è abbastanza facile,il greco nn so ma in concorrenza,direi Greco: plus difìcilè!
                        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Beh.... io direi il greco, sono laureata in Francese e dico che per un italiano non è tanto complicato da imparare, le regole grammaticali sono praticamente le stesse, un po di problemi con la pronuncia, ma tutto qui.

Il greco, secondo me, è più diverso, quindi, diventa più difficile.
                          ehe piemontese assomiglia al franc

Comment

secondo me dato ke il francese è una lingua neolatina ed ha molte parole anke dell'italiano (se nn uguali simili) è piu' semplice del greco ke ha tutt'altre basi
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              ho studiato francese 3 anni, e confermo che è una lingua bastardissima e odiosissima, difficile quanto il latino, anche se almeno quest'ultimo è più appassionante.

Abbasso il francese =_=''
                              X me il latino è facilissimo O.o
                              cmq la + difficile è il greco, il francese è una cavolata!
                              ^_^
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                              X