Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help msn!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosuccede...se avete il modem provatelo a spegnere e accendere...a me lo ha fatto un mukkio di volte....è una cosa temporanea sisiIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosuccede...se avete il modem provatelo a spegnere e accendere...a me lo ha fatto un mukkio di volte....è una cosa temporanea sisi
kissà xkè nn ci ho pensato..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioperò non esagerateIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioMah...io ho il 7.5 e vado bene...sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioMah...io ho il 7.5 e vado bene...
ma nn puoi usare i suoniIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioRaga, io ke dovrei, ho la versione 4.7!! cmq mi funzia alla grande
hai ancora quella versioneeeeee??????
cmq anke a me è capitato molte volte questo problema....
ho risolto sempre dopo aver aspettato 10 minuti...sigpic
Comment
Comment