Spero si sia capito il senso del topic...E' vero che il topic libero è il luogo in cui aprire topic senza un argomento preciso,tuttavia la sezione è stata creata per ideare discussioni divertenti e costruttive,è vero ogni tanto un pochino di cazeggio ci può stare ma oramai mi sembra che tutti quei giochini e quei sondaggi(inutili)vengano creati all'unico scopo di aumentare i propri post,cosa che per altro non riesco a vedere a cosa possa servire,o magari perchè non si ha nulla da fare e si scrive cosa senza senso intasando il forum.Sfrutto l'occasione inoltre per ricordarvi(visto che ultimamante se ne parla spesso)che scaricare roba con il copyright da programmi come emule,kazaa,edonkey2000,bearshare ecc. è illegale,quindi se volete farlo nessuno di noi ve lo vieta,ma non parlatene su questo forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente in mezzo di me e Salame Vs Mortadella:chi vincerà l'ardua sfida?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioSpero si sia capito il senso del topic...E' vero che il topic libero è il luogo in cui aprire topic senza un argomento preciso,tuttavia la sezione è stata creata per ideare discussioni divertenti e costruttive,è vero ogni tanto un pochino di cazeggio ci può stare ma oramai mi sembra che tutti quei giochini e quei sondaggi(inutili)vengano creati all'unico scopo di aumentare i propri post,cosa che per altro non riesco a vedere a cosa possa servire,o magari perchè non si ha nulla da fare e si scrive cosa senza senso intasando il forum.Sfrutto l'occasione inoltre per ricordarvi(visto che ultimamante se ne parla spesso)che scaricare roba con il copyright da programmi come emule,kazaa,edonkey2000,bearshare ecc. è illegale,quindi se volete farlo nessuno di noi ve lo vieta,ma non parlatene su questo forum.
cm fai ad aprire topic in topic?XDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
ti sei spiegato benissimo ma devi anche capire che se in parte hai ragione dall'altra hai torto perchè si esagera (lì in mezzo ci sono anch'io con il giochino di indovina il testo ) ma è anche vero che se gli amministratori hanno creato questa sezione ci sarà un motivo e secondo me uno di questi è proprio di far sfogare in qualche modo quegli utenti che non possono fare a meno di aprire i topic (ovviamente il motivo principale è un altro)
tu parli ti intasamento di forum ma se lo vuoi sapere sono gli utenti che fanno il forum che lo tengono in vita è un pò come la scuola prova a pensare una scuola senza studenti che i professori si insegnao a vicendo ognuno la propria materia agli altri????? (che chaos )C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioinfatti,io non dico che certe cose non vanno fatte,ma almeno quelle che si fanno dovrebbero avere un sensoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioma ke cavolo ti topic è.....°_°"Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioSpero si sia capito il senso del topic...E' vero che il topic libero è il luogo in cui aprire topic senza un argomento preciso,tuttavia la sezione è stata creata per ideare discussioni divertenti e costruttive,è vero ogni tanto un pochino di cazeggio ci può stare ma oramai mi sembra che tutti quei giochini e quei sondaggi(inutili)vengano creati all'unico scopo di aumentare i propri post,cosa che per altro non riesco a vedere a cosa possa servire,o magari perchè non si ha nulla da fare e si scrive cosa senza senso intasando il forum.Sfrutto l'occasione inoltre per ricordarvi(visto che ultimamante se ne parla spesso)che scaricare roba con il copyright da programmi come emule,kazaa,edonkey2000,bearshare ecc. è illegale,quindi se volete farlo nessuno di noi ve lo vieta,ma non parlatene su questo forum.
be nn hai tutti i torti, anchio apro topic inutili a volte...
ps: vince mortadellasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiointantio e ancora aperto peroIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment