Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tristezza

Come vi sentite in questi giorni?
    Io triste, molto triste, come se qualcosa di importante per me fosse morto... non saprei
    22
    Tristi
    0%
    10
    Bene
    0%
    6
    molto bene
    0%
    6
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

beh, in questi giorni bene, ma stasera un pò triste
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Come dire.. DI MERDA!

Comment

triste... che tristezza...
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Vuota....
          quello che sento è il vuoto....
          So per quale motivo e la cosa peggiore è che sono consapevole che non posso fare niente per cambiare le cose..o almeno non ancora..

Mi raccomando ragazzi non lasciatevi andare...e non perdete mai le speranze...su con la vita..e ricordate che i momenti brutti servono a renderci più forti..
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

Comment

Ci vorrebbe un antidepressivo a gelato come quelli di Homer... e poi ci vule l'antidepressivo per pensare positivamente ( °-° ) dei denti caduti e un altro per pagare il medicinale in farmacia e le sedute dal dentista ma soprattutto quello per pagare il conto in banca per rifarti i denti.

Comment

sento che nella mia vita mi manca qualcuno vicino. con cui passare ore meravigliose e indimenticabili.
              Sento come se la vita la stessi vivendo da solo, anche se ci sono i miei amici, mi sento comunque solo. mi manca una presenza più forte, non forte come la famiglia o gli amici, ma qualcosa di speciale, che ti faccia riempire il vuoto delle giornate, che ti faccia sognare e andare a letto col sorriso la sera, che ti faccia Sembrare il mondo un posto migliore. Quella cosa si chiama AMORE.

Sento molto la sua mancanza
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

sono triste ininterrottamente le motivazioni preferisco non darle troppo personali non ne voglio parlare o forse non ci riesco
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

Io sono moolto felice, spensierato...ecc ecc..
                  mi sento bene con me stesso, non mi manca niente!.....
                  comunque, mi sembra che i mod avessero detto in un topic importante di evitare di aprire troppi sondaggi, sopratutto inutili come questo visto, che &#232; la stessa cosa il topic con o senza sondaggio!..

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                    comunque, mi sembra che i mod avessero detto in un topic importante di evitare di aprire troppi sondaggi, sopratutto inutili come questo visto, che è la stessa cosa il topic con o senza sondaggio!..
                    Ma lui è il re dei sondaggi.
                    Ne aprirebbe uno anche nel topic "Come vi chiamate?"

Comunque non c'è male, domani non ho lezione e quindi non dovrò alzarmi prima delle 7 di mattina, ho appena finito di vedere Ergo Proxy (anime) e gli ultimi 2 episodi si sono rivelati una figata pazzesca.
                    God's in his heaven, all's right with the world.
                    Cosa volere di più dalla vita?

Comment

si, immagino!..come vi chiamate
                      vota:
                      -giulio
                      -marco
                      -luigi
                      -andrea
                      .....

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

m sento molto felice..
                        ma pensando ad una persona posso diventare peggio ke triste...
                        ç_ç
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                          si, immagino!..come vi chiamate
                          vota:
                          -giulio
                          -marco
                          -luigi
                          -andrea
                          .....

ora sono ancora più triste non hai messo mario

Spoiler:
                          edit: ovviamente scherzo
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

Beh, astrologicamente è un periodo estremamente triste, poi sarà perchè sto terminando il video sul suicidio di Vegeta (DBGS ending), ma sono dannatamente giù di morale...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Beh, astrologicamente &#232; un periodo estremamente triste, poi sar&#224; perch&#232; sto terminando il video sul suicidio di Vegeta (DBGS ending), ma sono dannatamente gi&#249; di morale...

minchia.. il suicidio di vegeta... se te lo davano in mano a te dragon ball GT avevam da spararci sulle palle ancor di pi&#249; che adesso....
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                              X