Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciaaao, sono Francesca, per gli amici Antonella, vivo in un paesino di montagna, sono una ragazza fresca, genuina e piena di fermenti lattici, spero tanto di vincere questa gara in modo da poter dare in beneficienza il ricavato, ma ovviamente il mio desiderio più grande è la pace nel mondo *____*
Non hai capito, io e jarod un giorno abbiamo chiuso il topic delle foto per 12 ore perchè c'erano pagine consecutive di post del tipo "francesca, sei davvero carina" "francesa che occhi che hai" "francesca eri carina anche da piccola" e non si fermavano più
A questo alludevo
No, le ho ben presenti quelle pagine ma ho anche ben presenti che in precedenza c'era stato lo stesso sia per bulma90 che per Vegeta's Princess e quindi non ho immediatamente collegato le due cose
No, le ho ben presenti quelle pagine ma ho anche ben presenti che in precedenza c'era stato lo stesso sia per bulma90 che per Vegeta's Princess e quindi non ho immediatamente collegato le due cose
Certo che siete fissati con sti concorsi ^^''
cmq sia.. Posso kiedere una cosa al Grande Mod?? xDD
Ma allora gli awards si fanno o no?? O.O
no xk..io avrei pensato.. di fare giudici voi mod..così decidete ki kandidare x le categorie [tranne Mr Forum]
*_*
Ke belluuu
i DBA Forum Awards 2006
*____*
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
cmq sia.. Posso kiedere una cosa al Grande Mod?? xDD
Ma allora gli awards si fanno o no?? O.O
no xk..io avrei pensato.. di fare giudici voi mod..così decidete ki kandidare x le categorie [tranne Mr Forum]
*_*
Ke belluuu
i DBA Forum Awards 2006
*____*
mmm anche se non parteciperò sono a favore che si facciano i
DBAForumAwards2006
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment