Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avreste fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa avreste fatto?

V racconto un episodio d qnd sn stata in Toscana (nn molto tempo fa).
    Ero al parco, e c'era un gioco molto divertente, e cioè una specie d piattorma a forma d skilift dove saltavi sopra e facevi una discesa.

C'era solo un piccolo problema : c andavano solo ragazzini d 3 anni!
    In quel caso io m ero anke accorta d 2 ragazzi (+ grandi d me e piuttosto carini) k li vicino giocavano a ping pong.

Io xò ne ero molto attratta e volevo andarci, ma allo stesso tempo m vergognavo. Arriviamo quindi al punto : Voi cosa avreste fatto?
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

avrei giocato a quel gioco dei bambini di 3 anni fregandomene dei ragazzi che giocavano a ping pong
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

umh...non ci sarei salita e ci sarei ritornata il giorno dopo
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

Comment

Ok... prendo nota (uhuhuhuhuhuh^o^)
        Bianza, sai k hai la mia età?
        Ah finalmente qlcn k è cm me ^^
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

umh...se intendi x il 94 ti devo deludere...xk è sl il mio numero preferito...invece se hai guardato nel mio profilo...allora hai ragione
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
            umh...se intendi x il 94 ti devo deludere...xk è sl il mio numero preferito...invece se hai guardato nel mio profilo...allora hai ragione
            dimmi il senso di questa affermazione

Comment

Originariamente Scritto da Annib4l3 Visualizza Messaggio
              dimmi il senso di questa affermazione
              allora...94 è solo il mio numero preferito,quindi NON sono nata nel 1994 e non posso avere la sua età,ma se invece intende quella scritta nelle mie informazioni,allora è vero:ho la sua età,capito?
              J.R.R.Tolkien

Comment

uuueh... uffa...
                fine OT
                sigpic

Comment

dunque Ely io penso ke hai fatto bene xkè sinceramente se una me piace me ne frego se fà dei gioki dv ci n sl bambini ma forse quei 2 nn ragionano cm me qn hai fatto meglio a fare buona figura e poi cm ti hanno detto prima ci poetvi ritornare il giorno dp
                  X DREAM i migliori

Comment

io li avrei invitati sul gioco

Comment

ciao sono un membro di questo sito, mi chiamo enzo e ho 22 anni.....!!sto lanciando un annuncio a tutti gli utenti! vendo la serie completa in divx di DRAGONBALL, dragonballz e dragonball GT a prezzi veramente ottimi! e non solo ...anke la serie completa dei cavalieri dello zodiaco e tutte le puntate dei simpsons...dalla 1° alla 12° serie! per nn parlare di tutte le serie di O.C. e un sacco di films! se sei interessato o se vuoi qualche chiarimento il mio indirizzo e-mail è morpheus311@fastwebnet.it
                      SPERO A PRESTO ENZO

Comment

Originariamente Scritto da morpheus311 Visualizza Messaggio
                        ciao sono un membro di questo sito, mi chiamo enzo e ho 22 anni.....!!sto lanciando un annuncio a tutti gli utenti! vendo la serie completa in divx di DRAGONBALL, dragonballz e dragonball GT a prezzi veramente ottimi! e non solo ...anke la serie completa dei cavalieri dello zodiaco e tutte le puntate dei simpsons...dalla 1° alla 12° serie! per nn parlare di tutte le serie di O.C. e un sacco di films! se sei interessato o se vuoi qualche chiarimento il mio indirizzo e-mail è morpheus311@fastwebnet.it
                        SPERO A PRESTO ENZO
                        Originariamente Scritto da Francesca92

rassegnatevi, ragazzi, gli spammoni non saranno mai bene accetti, qui!
                        l'offerta va bene qui ---> http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=33528&page=7
                        o qui, se preferisci... è la prima pag del topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=33528&page=1
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da morpheus311 Visualizza Messaggio
                          SPERO A PRESTO ENZO
                          ...guarda k qst è una discussione, nn un centro d ricovero x anziani!!!!
                          sigpic

Comment

Mah...voi ragazze quanti complessi...

io ho 18 anni e al mare vado sui gonfiabili coi marmocchi di 2-3-4 anni con mio fratello per giocare con lui, infischiandomene delle ragazze
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ma molla i giochetti da bambino e pensa a dare retta ai tuoi ormoni
                              *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

Working...
                              X