Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avreste fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco siccome Sachi ha messo il dito nella piaga devo rispondere x forza (ahah skerzo XD)

A quel punto io sn corsa cm in preda ad una crisi epilettica verso il "coso", c sn salita e ho fatto una discesa da record!

Piccolo particolare irrilevante : dopo esserci tornata d sera in quel parco x un tributo ai Pink Floyd, ho rivisto gli stessi ragazzi ke, dalla vergogna, erano andati al parco in piena notte cn gli amici x nn farsi vedere!
    Ammazza te oh...
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
      V racconto un episodio d qnd sn stata in Toscana (nn molto tempo fa).
      Ero al parco, e c'era un gioco molto divertente, e cioè una specie d piattorma a forma d skilift dove saltavi sopra e facevi una discesa.

C'era solo un piccolo problema : c andavano solo ragazzini d 3 anni!
      In quel caso io m ero anke accorta d 2 ragazzi (+ grandi d me e piuttosto carini) k li vicino giocavano a ping pong.

Io xò ne ero molto attratta e volevo andarci, ma allo stesso tempo m vergognavo. Arriviamo quindi al punto : Voi cosa avreste fatto?
      Non solo mi sarei fregato altamente di quei due,ma avrei anche cacciato gli odiosi mocciosetti...
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

beh saresti stato un po cattivello cacalatte

Comment

Ero al parco, e c'era un gioco molto divertente, e cioè una specie d piattorma a forma d skilift dove saltavi sopra e facevi una discesa.

In quel caso io m ero anke accorta d 2 ragazzi (+ grandi d me e piuttosto carini) k li vicino giocavano a ping pong.

Io xò ne ero molto attratta e volevo andarci, ma allo stesso tempo m vergognavo. Arriviamo quindi al punto : Voi cosa avreste fatto?
          Sarei andata cn un'amica da loro [anke xk io senza amike nn esco.. nn m va di passeggiare da sola O.O XD] e avrei aspettato ke gli cadesse la palla...l'avrei raccolta e.. lui 'Grazie..' '..Betta!' gli dico subito il nome xD
          *_* ke stratega °_°
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

:O
            chiedere se ti fanno fare una partita no?:O
            *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

Io sarei andata a giocare senza pensarci 2 volte...nonostante l'età parecchie persone mi rimproverano di essere infantile(non nel senso di immaturità eh!),pensa che ho continuato ad andare sui giochi per bambini(avete presente gli scivoli giganti gonfiabili,vasca con le palline,etc....)fino a che i gestori non mi hanno impedito fisicamente di salirci...se una cosa ci fà divertire al diavolo l'età...bisogna sempre essere se stessi !
              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da kawato Visualizza Messaggio
                ma molla i giochetti da bambino e pensa a dare retta ai tuoi ormoni
                Penso che mio fratello sia più importante degli ormoni, ho il tempo anche per quelli comunque
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

sarei andato dalle persone che mi piacevano
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kawato Visualizza Messaggio
                    ma molla i giochetti da bambino e pensa a dare retta ai tuoi ormoni
                    lol XD
                    Quoto!!!!!!!!!!
                    vab&#232; alla fine cosa hai fatto???
                    Last edited by Danilo; 04 October 2006, 20:45.
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Working...
                    X