Originariamente Scritto da =Sasuke=
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La persona che odiate più al mondo?°_°"
Collapse
X
-
io odio il pesce e il riso (cosi per stare in tema)
e odio il tasto ins della mia tastierasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Minchia, menomale
Più che odio si tratta di un sentimento di ribrezzo, verso:
Giovanni Saponaro e
George W. Bush...
that's all, c'è molta altra gente che mi sta sulle scatole, ma non arriviamo ai livelli dei suddetti "personaggi"
vabè GWB......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiobeh i romagnoli e gli emiliani dicono TE
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi e che lo hai cancellato a fare? semprelo pensi!
cmq io non mi voglio mettere a sbaniare con uno scemo ma va va va .....ma chi ti caca piu ormai?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioio odio il pesce e il riso (cosi per stare in tema)
e odio il tasto ins della mia tastieraOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
In passato ho odiato profondamente una persona...ma poi con il passare del tempo ho capito che odiare(nel senso proprio del termine)è dare tropa importanza a chi ci fa star male quindi ora non odio più nessuno in particolare,posso dire solo che disprezzo certe categorie di persone...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioIn passato ho odiato profondamente una persona...ma poi con il passare del tempo ho capito che odiare(nel senso proprio del termine)è dare tropa importanza a chi ci fa star male quindi ora non odio più nessuno in particolare,posso dire solo che disprezzo certe categorie di persone...Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92auhuahuah, magari, era il mio prof di educazione tecnica, un vecchio rincoglionito che una volta confuse il voto di un mio compagno asino, mettendolo nella mia pagina del registro, cosicchè mi sono ritrovata con un'immeritata sufficienza in pagella
E non c'è stato verso che lui capisse lo sbaglio!!
Da allora mi schifa dal profondo
io se fossi in te lo avrei ********NIENTE*********sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92auhuahuah, magari, era il mio prof di educazione tecnica, un vecchio rincoglionito che una volta confuse il voto di un mio compagno asino, mettendolo nella mia pagina del registro, cosicchè mi sono ritrovata con un'immeritata sufficienza in pagella
E non c'è stato verso che lui capisse lo sbaglio!!
Da allora mi schifa dal profondo
anche io odiavo 1 prof.
RELIGIONE
si chiamava Fancellu e tutti lo chiamavano Fanc**eddu
questo era l' unico professore di religione che chiedeva di fare compiti x casa in stile letteratura
dovevi seguire e studiare, e pensare che la religione nelle scuole e la materia piu tranquilla xche si parla e si discutesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioWow ke bello questa non la sapevo.. e posso sapere chi era questa persona?sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment