Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Forum Awards 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si è cm hai detto wwj

Comment

Si, ci si può candidare fino alle 16.00 del 7 ottobre!
      Da 00.00 (cioè da domenica 8 ottobre) si inizia a votare!
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
        da mezzanotte???
        forse ci sarò ankora a mezza notte
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
          ok, capito, grazie! allora posso esprimere tranquillamente la mia candidatura o prima c'è un passaggio preliminare che devo fare?

Comment

fai pure wwj

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              ok, capito, grazie! allora posso esprimere tranquillamente la mia candidatura o prima c'è un passaggio preliminare che devo fare?

Dì dove vuoi essere aggiunto e io lo faccio ^_^
              sigpic
              *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                poi sarei felice di esprimere il mio voto per le BEST FAN FIC e BEST FANART, sperando di vedere le iscrizioni di SHIRA e FINAL GOKU per la prima categoria (il primo vero scontro fra FINAL e KAIOHSHIN dopo il fumetto di MISS FORUM ) e GT e KABU (un pò improbabile) per la seconda. ho detto tutto!

Per le Fan Fic io proporrei di candidarsi anche a Kaiohshin87 con il suo DB transessuale (non l'altra che non è ancora finita, anzi è appena iniziata, e al vecchio Jericho suggerisco di dare una lettura ad entrmbe cercandole fra i post del forum).

Poi, visto che stiamo parlando di 2006, direi di prendere in considerazione solo le opere del 2006, e non tutte le opere realizzate prima. Questo è importante per i disegni, di cui Kabu e GT! hanno pubblicato delle opere risalenti anche a prima del 2006: quelle a mio giudizio non vanno tenute in considerazione. Il giudizio va dato in riferimento a opere DI QUEST'ANNO. Ci state??

Poi secondo me bisognerebbe suggerire anche a Macchan di candidarsi, che io ricordi ci sono almeno un paio di opere notevoli proprio.

Comment

ora t aggiungo WWJ
                  sigpic
                  *i'm lost without you

Comment

evvai non ci sono da nessuna parte!!!
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                      evvai non ci sono da nessuna parte!!!
                      vedi però, ki vince si becca il bacio da Betta
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        vedi però, ki vince si becca il bacio da Betta
                        e come devo interpretarla sta cosa???
                        EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                        Originariamente Scritto da sil
                        sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                        e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                          Per le Fan Fic io proporrei di candidarsi anche a Kaiohshin87 con il suo DB transessuale (non l'altra che non è ancora finita, anzi è appena iniziata, e al vecchio Jericho suggerisco di dare una lettura ad entrmbe cercandole fra i post del forum).

Poi, visto che stiamo parlando di 2006, direi di prendere in considerazione solo le opere del 2006, e non tutte le opere realizzate prima. Questo è importante per i disegni, di cui Kabu e GT! hanno pubblicato delle opere risalenti anche a prima del 2006: quelle a mio giudizio non vanno tenute in considerazione. Il giudizio va dato in riferimento a opere DI QUEST'ANNO. Ci state??

Poi secondo me bisognerebbe suggerire anche a Macchan di candidarsi, che io ricordi ci sono almeno un paio di opere notevoli proprio.
                          Oh, ma io mi sono già candidato!^_^
                          Per quanto riguarda Macchan posso provare a fare un tentativo io!

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                            e come devo interpretarla sta cosa???
                            ke ki avrà più successo, Betta gli da un bacio kissà dove....
                            sigpic

Comment

• Non so se qui si può anche votare ma se è cosi voto Kaihoshin87 per le splendide ff e GT! e Kabu(posso dare 2 voti?)per i disegni
                              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• non è ancora stato stabilito il giorno per votare!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                                X