Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Forum Awards 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ragazzi facciamo ke uno deve fare un discorso per ogni sua candidatura???
    scrivetelo tutto in un messaggio ok???? e poi lo dividete per i vari argomenti
    ok allora
    VOTATE DENNY92
    UN NOME UNA GARANZIA
    PERSINO I CANI MI REPUTANO SIMPATICO E I MIEI AMICI MI AMANO
    VOTATE ME PERCHE'............VI VOGLIO BENE
    ALLORA ECCO I MIEI SLOGAN:
    1)DALLE ALPI ALLE ANDE UN GRIDO SI ESPANDE: DANILO 6 GRANDE
    2)VOTA DANILO
    3)VOTA DANILO
    4)ASPE' NN MI RICORDO.....AH SI VOTA DANILO
    (oppure chiamatemi denny!! XD)
    sn modesto vero???? XD
    ovviamente skerzo
    VOTATEMI
    VOTATEMI
    Last edited by Danilo; 06 October 2006, 21:22.
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• allora questo è il mio discorso, nn ho bisogno di kiedermi di votarmi perke tanto i miei messaggi subliminali faranno il loro lavoro, per quanto riguarda mr.forum nn credo ke potrò vicere anke perke se siete delle (VOTA RAMA) persone normali capirete ke è piu saggio votare gente come Cacalatte oppure kaiohshin87, cosa ke probabilmente farò anke io, cmq se volete votarmi mi fate un favore , passiamo al piu sweet, ki mi conosce probabilmente mi vota ma la maggior parte di voi nn mi conosce bene quindi (VOTA RAMA) nn credo mi voterà XD...arriviamo al best fan singer/group, io quel premio credo di meritarmelo in quanto (VOTA RAMA) molte canzoni dei system of a down mi hanno cambiato la vita e nn skerzo, cmq anke qui sarà difficile (VOTA RAMA) visto ke ci sn un sacco di fan ke parlano in continuazione dei green day ecc ecc. ke sn un gruppo ke globalmente piace di piu....in definitiva tt questo per dire se volete votarmi votatemi, ma se nn volete, votatemi lo stesso XD
      saluti da rama

Comment

• senti rama(vota denny) sai se il voto è segreto????(vota denny)
        votami
        votami
        votami

rama si nota che sto facendo messaggi subliminali???? XDDDDDDD persino nella firma XD
        Last edited by Danilo; 06 October 2006, 21:28.
        sigpic

Comment

• mmmm no direi di no XD

Comment

• bisogna fare la campagna pubblicitaria?

beh...per best utente...non so i vostri critero do valutazione :P ormai sono qui da qualche mese, mi conoscete tutti ^_^

per mister forum, beh, su su sono io u_ù

per best sweet...chi mi conosce sa che sono buono come il miele

per best fan of a group...anche se è stato detto, gli eva mi hanno cambiato la vita, mi hanno fatto riflettere con le loro canzoni...

vabbè, a parte gli scherzi, spero che chi mi conosce mi voti ^_^

thanks to all!
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• e bravo spike
              niente subliminazioni x te???????
              cmq utenti del forum io sarò il vincitore di dove mi sn iscritto
              gli awards saranno miei!!!!!!!!!!!!
              sbahahahahhahahahahaha
              alla premiazione ci sarò io!!!!!!!!!!!!

speriamo che nn si avvertono che sto mandando messaggi subliminali XDDDDDDD
              sigpic

Comment

• mi candido come best fancul XD

Comment

• Mi candido come best fan di Goku e come best scrittore di fan fiction

Comment

• Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
                    mi candido come best fancul XD
                    porka boia mi hai preceduto

Comment

• dove iscrivete a me?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• devi candidarti tu, leggi il primo post
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Pensavo, ma a questo punto non sarebbe meglio creare un secondo topic con indicate le candidature e le regole della competizione ( e in cui i nuovi possono esprimere le candidature senza che sfuggano in questo topic oramai pieno di pagine)?
                          Ad ogni modo per best fan artista, candidate anche Macchan e GT!, vorrei anche dirvi di candidare kabu, ma non avendola sentita....XD
                          Altro piccolo particolare, dato che molti hanno il sabato sera libero, io proporrei di posticipare l'orario di chiusura verso sera, magari per mezzanotte circa (ma anche se non siamo così pignoli poi ), e cominciare con la votazione vera e propria da domenica mattina.
                          Altra piccola ideuccia, per i creatori di fan art e fan fic si potrebbero inserire sotto ciascun nome i link delle loro opere (pagine del sito o topic), in modo che anche chi non abbia mai prima visto nulla di un artista possa scegliere in base ai propri gusti!
                          A questo proposito, per alcune categorie si potrebbero aggiungere utenti che anche se non si sono candidati, eccellono comunque nel loro settore (per esempio: per best mod a questo punto mettiamo dentro tutti i mod, per best amv francesca 92 e così via)!
                          Ultima cosa, aggiungerei che chi è candidato a una certa categoria non possa votare per la categoria medesima, in modo tale da non evitare grane col conteggio (e poi troppo comodo autovotarsi)

Comment

• Xfetto..Iniziamo *_*
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Pensavo, ma a questo punto non sarebbe meglio creare un secondo topic con indicate le candidature e le regole della competizione ( e in cui i nuovi possono esprimere le candidature senza che sfuggano in questo topic oramai pieno di pagine)?
                              Ad ogni modo per best fan artista, candidate anche Macchan e GT!, vorrei anche dirvi di candidare kabu, ma non avendola sentita....XD
                              Altro piccolo particolare, dato che molti hanno il sabato sera libero, io proporrei di posticipare l'orario di chiusura verso sera, magari per mezzanotte circa (ma anche se non siamo così pignoli poi ), e cominciare con la votazione vera e propria da domenica mattina.
                              Altra piccola ideuccia, per i creatori di fan art e fan fic si potrebbero inserire sotto ciascun nome i link delle loro opere (pagine del sito o topic), in modo che anche chi non abbia mai prima visto nulla di un artista possa scegliere in base ai propri gusti!
                              A questo proposito, per alcune categorie si potrebbero aggiungere utenti che anche se non si sono candidati, eccellono comunque nel loro settore (per esempio: per best mod a questo punto mettiamo dentro tutti i mod, per best amv francesca 92 e così via)!
                              Ultima cosa, aggiungerei che chi è candidato a una certa categoria non possa votare per la categoria medesima, in modo tale da non evitare grane col conteggio (e poi troppo comodo autovotarsi)

Giustissimo

I link ai miei lavori :

1) Fanart:
                              (Alcuni disegni) : http://pgv.deviantart.com/gallery/
                              (Fanmanga DBGS) : http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.php

2) AMV:
                              http://www.youtube.com/view_play_lis...D9BA438BC44E0E
                              http://www.youtube.com/view_play_lis...BC44E0E&page=2

3) Per best fan of Vegeta:

http://www.youtube.com/watch?v=dpA_fG_7jfI

4) Per best fan of Gotenks XD:

http://www.youtube.com/watch?v=YGaq3...0629D6&index=1

5) Per best fan of DragonBall :

http://www.youtube.com/watch?v=PvkpJ...4C2C9A&index=0
                              Last edited by Prince GAS Vegeta; 07 October 2006, 11:54.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Grazie mille PGV, in questo momento stavo proprio creando il nuovo topic e i tuoi link sono una manna dal cielo!

Comment

Working...
                                X