io oggi 4 e mezzo al compito di matematica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è il voto peggiore che avete mai preso?
Collapse
X
-
io 2 in disegno...(sono mooolto negato)Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
mmmmmmmmmmmmmmmm
nn so a cosa corrisponda l'Inclassificabile in numeri.... XD
cmq mooolto basso ...
credo equivalga aaaaaa 0Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 05 October 2006, 14:13.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
5 in storia dell'arte
2 in matematica. però è una storia lunga. avevo preso sette, e mi sono andato a lamentare perchè mi aveva penalizzato solo per non aver riscordato un paio di nomi. ma il compito a parte quello era perfetto. dopo un po' che cercavo garbatamente di spiegarle la mia opinione, mi sono rimesso a posto dicendo "va a quel paese". mi ha messo in due in seguito a questo.
Comment
-
Qualche anno fa in chimica, prof nuova completamente skizzata era arrivata con una verifica a sorpresa difficilissima, il voto più alto della classe fu un 4 e mezzo
Ma i voti più bassi che ho visto sono stati uno -0,5 e un -1 di 2 miei vecchi compagno di classe. Verifica di religione, voti che andavano da 0 a 10, un punto in meno in caso di rumore Uno dei 2 foglio in banco più chiacchiere quindi 0 - 1 = -1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQualche anno fa in chimica, prof nuova completamente skizzata era arrivata con una verifica a sorpresa difficilissima, il voto più alto della classe fu un 4 e mezzo
Ma i voti più bassi che ho visto sono stati uno -0,5 e un -1 di 2 miei vecchi compagno di classe. Verifica di religione, voti che andavano da 0 a 10, un punto in meno in caso di rumore Uno dei 2 foglio in banco più chiacchiere quindi 0 - 1 = -1
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0-10-9
sarebbe bello si calcolassero kosì i voti XDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
2.2 in un compito di telecomunicazionihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio5 in storia dell'arte!
Odio sia la materia ke quella tr**a °__°"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Una volta presi un 3 in un compitoin classe di economia aziendalesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggioahah,anch'io ho preso il mio voto peggiore in storia dell'arte!!
'Cara alzati..interrogo te..' Mi sn alzata.. 'Ieri m hai detto ke nn sai disegnare..vediamo come te la cavi in teoria..'
xDD A tutte le domande ridevo sempre come una scema cn i miei amici ke urlavano x far perdere tempo alla prof.. alla fine mi dice 'Siediti..e, cara, oggi ti ho graziata..ma potrei interrogarti ogni volta ke c'è teoria!'
Ma muori. -.-'sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment