Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è il voto peggiore che avete mai preso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual'è il voto peggiore che avete mai preso?

io oggi 4 e mezzo al compito di matematica
    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

io 2 in disegno...(sono mooolto negato)
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

mmmmmmmmmmmmmmmm
      nn so a cosa corrisponda l'Inclassificabile in numeri.... XD
      cmq mooolto basso ...
      credo equivalga aaaaaa 0
      Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 05 October 2006, 14:13.
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

2 in sistemi tempo fa
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

4/5 nell'interrogazione di storia dell'arte
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

5 in storia dell'arte
            2 in matematica. però è una storia lunga. avevo preso sette, e mi sono andato a lamentare perchè mi aveva penalizzato solo per non aver riscordato un paio di nomi. ma il compito a parte quello era perfetto. dopo un po' che cercavo garbatamente di spiegarle la mia opinione, mi sono rimesso a posto dicendo "va a quel paese". mi ha messo in due in seguito a questo.

Comment

Qualche anno fa in chimica, prof nuova completamente skizzata era arrivata con una verifica a sorpresa difficilissima, il voto più alto della classe fu un 4 e mezzo
              Ma i voti più bassi che ho visto sono stati uno -0,5 e un -1 di 2 miei vecchi compagno di classe. Verifica di religione, voti che andavano da 0 a 10, un punto in meno in caso di rumore Uno dei 2 foglio in banco più chiacchiere quindi 0 - 1 = -1
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Qualche anno fa in chimica, prof nuova completamente skizzata era arrivata con una verifica a sorpresa difficilissima, il voto più alto della classe fu un 4 e mezzo
                Ma i voti più bassi che ho visto sono stati uno -0,5 e un -1 di 2 miei vecchi compagno di classe. Verifica di religione, voti che andavano da 0 a 10, un punto in meno in caso di rumore Uno dei 2 foglio in banco più chiacchiere quindi 0 - 1 = -1
                mmm -1... allora sarebbe 10...
                10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0-10-9
                sarebbe bello si calcolassero kosì i voti XD
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io alle medie ho avuto NS in artistica, perchè consideravo la sua lezione come la ricreazione nella pagella avevo 2 o tre buoni 2 ottimi tutti gli altri distinti e un non sufficente, bella pagella eh?
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

5 e mezzo in 1 compito di latino
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

2.2 in un compito di telecomunicazioni
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

5 in storia dell'arte!
                        Odio sia la materia ke quella tr**a °__°
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                          5 in storia dell'arte!
                          Odio sia la materia ke quella tr**a °__°
                          ahah,anch'io ho preso il mio voto peggiore in storia dell'arte!!
                          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                          J.R.R.Tolkien

Comment

Una volta presi un 3 in un compitoin classe di economia aziendale
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                              ahah,anch'io ho preso il mio voto peggiore in storia dell'arte!!
                              Proprio ieri voleva interrogare.. Ha guardato subito dalla mia parte.. e m ha detto
                              'Cara alzati..interrogo te..' Mi sn alzata.. 'Ieri m hai detto ke nn sai disegnare..vediamo come te la cavi in teoria..'
                              xDD A tutte le domande ridevo sempre come una scema cn i miei amici ke urlavano x far perdere tempo alla prof.. alla fine mi dice 'Siediti..e, cara, oggi ti ho graziata..ma potrei interrogarti ogni volta ke c'è teoria!'
                              Ma muori. -.-'
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                              X