Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    da me x prendere 10 ci vuole la prof ubriaca...la mia scuola è seria!
    io nn ho mai preso 10...il voto massimo alle superiori è stato l'anno scorso ad un interrogazione di economia dv presi 8 ma la prof fu abbastanza larga..mi fece una sola domanda ricordo....cmq ke scuola fai?

Il Miglior Terrestre

Comment

• io faccio lo sc(i?)entifico con indirizzo di scienze naturali...e nessuno ha mai superato l'8.5 in orale... da me danno 4 e 5 a raffica...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Secondo me volete dire la stessa cosa ma non vi intendete.
        Vogliamo dire cose simili, ma lei ha commesso un errore nella premessa

Ci sono persone poco intelligenti ma non ottuse e viceversa.
        Idem per gli altri due aggettivi.
        Esisteranno persone poco intelligenti ma non ottuse (->vincenti), ma l'ottusità è una diretta conseguenza della stupidità (quindi non biasimabile: sarebbe come discriminare un negro per il colore della sua pelle).

E questo senza considerare che a conti fatti una mentalità vincente la si acquisisce stando con persone che hanno una mentalità vincente, con persone capaci di insegnarti qualcosa
        Appunto! Ci sono persone che fuggono chi può insegnare loro qualcosa; avere una mentalità vincente significa voler apprendere.

E allora discriminiamo le persone meno fortunate che non hanno avuto questa possibilità?
        Io non ho discriminato nessuno (se chiamo stupido qualcuno, non lo discrimino in quanto tale, ma faccio una constatazione)
        Il mio intento era quello di mettere in chiaro che l'intelligenza, da sola, è poco utile.
        In questo caso stiamo parlando di aria fritta: né io, né tu sappiamo cosa significhi crescere in un ambiente totalmente privo di stimoli e se sia impossibile cercare di evolversi in determinate situazioni.
        Probabilmente sì, esistono persone che, pur avendo voglia di crescere interiormente, sono state costrette a seguire altre strade e, se fossero state indirizzate verso la retta via, si sarebbero sicuramente arricchite.
        Situazioni di questo tipo, però, erano facilmente riscontrabili nel passato...adesso come adesso, è difficile pensare che a qualcuno vengano tarpate le ali.

E' difficile identificare la qualità come uomo di un singolo basandosi su qualcosa di troppo concreto, tutto ciò che è concreto alla fine può esser fatto risalire alle doti naturali o alla formazione della persona.
        Ribadisco: io non ho criticato nessuno, ho semplicemente precisato.
        Certamente, è pur vero che anche il nascere con una mentalità vincente sia un dono, ma nessuno l'aveva mai messo in dubbio.

Chiediamoci, cosa pensiamo che sia una vita realizzata
        !!!!

Non staremo divagando un po' troppo?

Io dico la mia, una vita non mediocre, sopra la media, che abbia un significato.
        Questa frase significa tutto e niente.
        Cos'ha per te significato? Cosa significa "sopra la media"?

Un "secchione" che poi fuori da scuola compie una vita normale di certo rientrerebbe in quella categoria, si è impegnato su qualcosa, lo avrà fatto con un preciso scopo, se è furbo saprà poi trarne i risultati.
        Adesso ci servirebbero degli esempi, possiamo soltanto fare congetture.
        Per me una persona che dà sé stesso non condurrà mai una vita piatta, poiché è un vincente (se non altro, ha le idee chiare).

Certo, potrebbe anche non utilizzare mai in modo utile ciò che ha studiato ma questo è uno dei pericoli del mestiere.
        Anche qui...è tutto relativo: ciò che può essere utile per me, può non esserlo per te.
        Se io, secchione con tutti 10, dopo la scuola decido di diventare un criminale, avrò comunque una mentalità vincente, perché, secondo la mia realtà, l'utile è violare la legge (tanto per dirne una così).
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• X me in questo topic molti che dicono di aver preso una sfilza di 10 a greco e latino sono una mare di sparaballe...forse qualcuno ma davvero ma qui il 95% di voi ha detto di essere un genio a scuola e tutto !!!

MA SIATE ONESTI VA !!!!!!!!

Per me una persona intelligente puo benissimo andare male a scuola...

EINSEIN IL + GRANDE FISICO DEL MONDO ALLE SUPERIORI AVEVA 4 A FISICA !!

Ma non xkè non ci capiva ma xkè era svogliato....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Allora premettendo ke nella mia scuola i voti bisogna guadagnarseli e premettendo anke ke il greco e il latino nn sn così difficili come sembrano ( sarà anke xkè ho cominciato a tradurre vesioni latine dalla 3 media) nn criticate le xsone ke studiano o nn fate giudizi temerari sui voti; e poi ke motivo avremmo di dire tutte qst balle????? Per farci prendere x sekkioni o x xsone ke copiano nn sapendo un h???????

Comment

• Il motivo x dire tutte queste belle è una sorta di gratificazione personale...

Vi sentite bene a farvi i grandi qui...ma dite le cose come stanno...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                X me in questo topic molti che dicono di aver preso una sfilza di 10 a greco e latino sono una mare di sparaballe...forse qualcuno ma davvero ma qui il 95% di voi ha detto di essere un genio a scuola e tutto !!!

MA SIATE ONESTI VA !!!!!!!!

Per me una persona intelligente puo benissimo andare male a scuola...

EINSEIN IL + GRANDE FISICO DEL MONDO ALLE SUPERIORI AVEVA 4 A FISICA !!

Ma non xkè non ci capiva ma xkè era svogliato....
                quotissimo
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Perché scrivi sul forum? Perché mangi? Perché vivi?

Non lo fai forse per gratificare te stesso?

Io -generico- vado male e vengo nel forum per scrivere "sì, ho la media del 10".
                  Vantaggi? NESSUNO
                  Svantaggi? Rimpianti, essere etichettato come "diverso" in senso dispregiativo.

Quando i contro superano i pro e per numero e per qualità, il gioco non vale la candela.

Einstein non aveva 4 in fisica, ma, essendo dislessico e probabilmente autistico, aveva difficoltà a farsi comprendere.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Si ma se vedi il suo voto era 4...

Cmq c'è gente qui che si vergogna a dire che tipo ha 6..allora scrive cazzate...

Ma dai qui sembra che tutti so geni !!!!!!!!!

IO HO PRESO SEMPRE 10 !!! ODDIO DAVVERO ??? SI 10 A TUTTO!!!

MA DAI !!!!!!!
                    sigpic

Comment

• Fidandosi delle leggende metropolitane sì

The recurring rumor that Einstein failed in mathematics during his education is untrue. On the contrary, Einstein always showed great talent at mathematics; when he obtained his matura, he obtained the best mark (6/6) in algebra, geometry, physics and history, among all of the classes that he took.[57] The grading system of Switzerland
                      da http://en.wikipedia.org/wiki/Einstein

Inoltre che fosse autistico è solo una speculazione, di prove certe non ce ne sono.

Comment

• Voto migliore 10 e lode in una verifica di biologia sullo scheletro umano.
                        Voto peggiore 1,6[da notare la precisione...non 1, non 2...1,6...]...editoria dello stampato (che te possi morir ammazzato, professò!!!)
                        Last edited by GT!; 16 December 2006, 15:50.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• A me mi stanno antipatici quell iche si avntano soltanto...

Non è vero io non credo che qui tutti prendano 10 a scatafascio(??)
                          sigpic

Comment

• Andranno tutti all'agraria...

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Io non capisco quale sia il tuo problema nel vedere che la gente studia e si impegna a scuola. Magari qualcuno può aver gonfiato un po' i suoi voti,
                              ma non capisco che interesse avrebbe una qualsivoglia persona intelligente a venire a scrivere su un forum di persone che conosce a malapena un falso voto.
                              quoto anche se non ho capito nientecmq il mio voto migliore alle medie ottimo (non che ci sia sta gran scelta) 5 voti alle sup, 1°anno, 9
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                                Andranno tutti all'agraria...
                                non ci crederai, ma da quello che ho sentito dire, in certi istituti anche prendere 6 è difficile ...ovviamente dipende dagli individui...

Dimenticavo...il mio 10 e lode di biologia risale alle medie...'na cazzata insomma!
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X