Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovinate chi è tornato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• indovinate chi è tornato!

Empty
    Last edited by WWJ ¬¬; 24 December 2015, 17:05.

Ben tornato!

Comment

aaaaaaaaaaa
      eccoti brutto mascalzone

ovviamente scherzo

bentornato
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Welcome Back ^_^
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

dannazione è tornato wwj.......... XD skerzo
          bentornato, nn ti sei perso molto, a parte un paio di topic di sfigati ke facevano morire dal ridere cmq se li cerchi li bekki ancora

Comment

Bentornato
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Bentornato!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

Arieccote!

Originariamente Scritto da White wolf jericho
                mi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
                una ideuzza l'ho già...

Originariamente Scritto da White wolf jericho
                Non so nemmeno se ci sono novità degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
                Niente di cui vale la pena parlarne in questa sede

In ogni caso cerca di farti vedere perchè abbiamo un paio di progettini in sospeso noi due, caro il mio SOCIO!

Ma dobbiamo aspettarci nuovamente i tuoi post a raffica? (media 50)
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

bentornato!
                  sigpic

Comment

ciao!!
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

bentornato...

MyAnimeList

Comment

Bentornato, lo yak come sta? Spero bene altrimenti...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          inoltre posso dirti chi è uno dei 2 utenti. è un mezzo coglione di cui ti posto il suo primo messaggio scritto!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30784

toh! è il primo messaggio dellla discussione, aperta dall'utente stesso in questione
                          toh, spam al primo messaggio, meglio dei fake odierni!!
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            salve a tutti!
                            era da circa 2 settimane che non mi facevo sentire, (proprio da ieri notte ho cominciato a pensare intensamente a DBA, dopo che il CB mi è apparso in sogno, e per sua fortuna, e anche mia, non era un sogno erotico ) causa problemi personali, ma non emotivi (come se uno come me potesse avere di questi problemi ! ) e di PC.
                            mi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
                            ora non so quale sia la situazione attuale del forum, chi c'è ancora, chi ha lasciato, le new entry, i bannati, ma spero che siate ancora tutti ben presenti su questo forum.
                            Non so nemmeno se ci sono novità degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
                            anche se presto verrò a conoscenza di tutto ciò, sperando che voi mi possiate dare una mano a tal proposito.
                            poi c'è il fatto che alcuni di voi mi avevano chiesto di leggere alcune ff...purtroppo non mi è stato possibile, però spero di recuperare anche il lavoro arretrato ed esaudire le vostre richieste, stessa cosa vale per gli AMV!
                            che dire di piu....spero di essere ancora ben accetto! se no, attaccatevi
                            comunque questo è solo un ritorno fittizio. il vero ritorno ufficiale avverrà lunedi, dopo che sarò rientrato dal viaggio padre-figlio verso quella che si sta avviando a diventare la mia seconda patria, ovvero VENEZIA, (per mio padre gia lo è) in vista di un mio solitario viaggio (nel senso che andrò da solo, visto che ormai sono anche abbastanza vecchio ) nella medesima città!
                            Che dire di piu.....WWJE COMING, anzi RECOMING!

Re-Welcome To The Future Of The Forum of DBA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              toh, spam al primo messaggio, meglio dei fake odierni!!
                              si vede che non leggi bene i nuovi post!
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                              X