Empty
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indovinate chi è tornato!
Collapse
X
-
Bentornatosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Arieccote!
Originariamente Scritto da White wolf jerichomi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
Originariamente Scritto da White wolf jerichoNon so nemmeno se ci sono novità degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
In ogni caso cerca di farti vedere perchè abbiamo un paio di progettini in sospeso noi due, caro il mio SOCIO!
Ma dobbiamo aspettarci nuovamente i tuoi post a raffica? (media 50)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoinoltre posso dirti chi è uno dei 2 utenti. è un mezzo coglione di cui ti posto il suo primo messaggio scritto!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30784
toh! è il primo messaggio dellla discussione, aperta dall'utente stesso in questione
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiosalve a tutti!
era da circa 2 settimane che non mi facevo sentire, (proprio da ieri notte ho cominciato a pensare intensamente a DBA, dopo che il CB mi è apparso in sogno, e per sua fortuna, e anche mia, non era un sogno erotico ) causa problemi personali, ma non emotivi (come se uno come me potesse avere di questi problemi ! ) e di PC.
mi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
ora non so quale sia la situazione attuale del forum, chi c'è ancora, chi ha lasciato, le new entry, i bannati, ma spero che siate ancora tutti ben presenti su questo forum.
Non so nemmeno se ci sono novità degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
anche se presto verrò a conoscenza di tutto ciò, sperando che voi mi possiate dare una mano a tal proposito.
poi c'è il fatto che alcuni di voi mi avevano chiesto di leggere alcune ff...purtroppo non mi è stato possibile, però spero di recuperare anche il lavoro arretrato ed esaudire le vostre richieste, stessa cosa vale per gli AMV!
che dire di piu....spero di essere ancora ben accetto! se no, attaccatevi
comunque questo è solo un ritorno fittizio. il vero ritorno ufficiale avverrà lunedi, dopo che sarò rientrato dal viaggio padre-figlio verso quella che si sta avviando a diventare la mia seconda patria, ovvero VENEZIA, (per mio padre gia lo è) in vista di un mio solitario viaggio (nel senso che andrò da solo, visto che ormai sono anche abbastanza vecchio ) nella medesima città!
Che dire di piu.....WWJE COMING, anzi RECOMING!
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiotoh, spam al primo messaggio, meglio dei fake odierni!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment