Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mondomarcio è meglio di fibra

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      mondomarcio è meglio di fibra
      mica tanto.............almeno fibra è rimasto ql ke è marcio invece vuole fare l' imitazione di 50 cent xò cn parlata rumena
      X DREAM i migliori

Comment

Marcio è monotono! Ma', pa', fra', fumo, erba, spaccio, carcere, battone & club...

Certo anche Fibra ha i suoi argomenti tipici (sfiga - figa- Fibra - hip hop), ma almeno li inseirsce e mesola in modo da collegarli ad altre tematiche, e da rendere il tutto comprensibile a chi non se ne intende di hip hop (mentre Marcio parla delle solite storie marce che interessano solo a lui e a 4 hippoppari marci.... )

Poi personalmente mi fa morire dalle risate la sua parlata, e i suoi intercalari (that's right, deeeemm uomo, yeuuuhh!!, ah ah.)
        Last edited by VirusImpazzito; 08 October 2006, 17:27.

Comment

se contiamo i 2 mixtape ke ha fatto sn uscito 4 album di marcio e là l' argomento è sempre mà, pà e pampino( bambino secondo la sua lingua ) mi kiedo mò al terzo disco ke stà lavorando di ke cosa parlerà e sù qs fatto quoto Virus, almeno Fibra è un pò originale
          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
            Marcio è monotono! Ma', pa', fra', fumo, erba, spaccio, carcere, battone & club...

Certo anche Fibra ha i suoi argomenti tipici (sfiga - figa- Fibra - hip hop), ma almeno li inseirsce e mesola in modo da collegarli ad altre tematiche, e da rendere il tutto comprensibile a chi non se ne intende di hip hop (mentre Marcio parla delle solite storie marce che interessano solo a lui e a 4 hippoppari marci.... )

Poi personalmente mi fa morire dalle risate la sua parlata, e i suoi intercalari (that's right, deeeemm uomo, yeuuuhh!!, ah ah.)
            Ma le kanzoni d Fibra t sembrano Hip Hop? ma l'hai sentito Tradimento? è una specie di pop o una porkeria del genere, solo qlke kanzone si può salvare konsiderandola hip hop
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              se contiamo i 2 mixtape ke ha fatto sn uscito 4 album di marcio e là l' argomento è sempre mà, pà e pampino( bambino secondo la sua lingua ) mi kiedo mò al terzo disco ke stà lavorando di ke cosa parlerà e sù qs fatto quoto Virus, almeno Fibra è un pò originale

Ogniuno ha il suo stile cè ki piace e ce k nn piace...ma fibra va un pò fuori dall'argomento hip hop
              sigpic
              EAsT CoAsT

Comment

si è vero ke uno ha un suo stile ma almeno un argomento diverso almeno in una canzone
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  si è vero ke uno ha un suo stile ma almeno un argomento diverso almeno in una canzone
                  E lo so xrò e tutto kn lui kavoli suoi ke ha scelto ksì..
                  sigpic
                  EAsT CoAsT

Comment

sù qs quoto
                    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                      Ma le kanzoni d Fibra t sembrano Hip Hop? ma l'hai sentito Tradimento? è una specie di pop o una porkeria del genere, solo qlke kanzone si può salvare konsiderandola hip hop
                      E' hip hop... ti concedo di scartare "E la pula bussò", e ti dò ragione perchè una cover... Ma se mi prendi Coccole, Mal di Stomaco, ecc., sono canzoni con un loro flow, un ritmo tipicamente hip hop. Ovvio che paragonate a Mr.Simpatia sembrano più superficiali, come ho detto le basi nuove sono molto più "danzerecce". Ma l'hip hop non è solo Tupac.... credo.

Comment

E' hip hop... ti concedo di scartare "E la pula bussò", e ti dò ragione perchè una cover... Ma se mi prendi Coccole, Mal di Stomaco, ecc., sono canzoni con un loro flow, un ritmo tipicamente hip hop. Ovvio che paragonate a Mr.Simpatia sembrano più superficiali, come ho detto le basi nuove sono molto più "danzerecce". Ma l'hip hop non è solo Tupac.... credo.
                        E Applausi x Fibra è Hip Hop?? guarda nn saprei neanke io ke genere definirla..hip hop nn d sikuro
                        sigpic
                        EAsT CoAsT

Comment

Dico solo una cosa.

I pooh in una loro canzone cantavano..."chi fermerà la musica?"

ECCOVELO LI SERVITO, solo in italia uno così può essere apprezzato...che schifo.
                          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza Messaggio
                            Dico solo una cosa.

ECCOVELO LI SERVITO, solo in italia uno così può essere apprezzato...che schifo.
                            Grande quoto!
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza Messaggio
                              Dico solo una cosa.

Sì, in effetti l'Italia è un paese musicalmente abbastanza ignorante.

Uno come Fabri Fibra in altri paesi sarebbe nè meglio nè peggio di tanti altri, anzi starebbe in una posizione abbastanza mediana. Invece in Italia ora come ora è uno dei meno peggio che esistano, rispetto a tutta la realtà musicale attuale, e si dà tanta diffusione a gentaglia che non vale un'emerita cicca.

Comment

Sì, in effetti l'Italia è un paese musicalmente abbastanza ignorante.
                                Il fatto è che oggi si va avanti con cantati o cmq persone che si spacciano per tali e fanno soldi, sponsor e vai il cantante preconfezionato, ora ho sentito che fibra si fa la guerra stile americano con un altro "cantante/gruppo" che però non ricordo il nome, poi c'è quell'altro "mondo marcio" hahaahahah cantante????? Siamo nel ridicolo, percortesia signor mondo marcio mi fa un gorgheggio?

La smetto qua se no con di pseudo cantanti si fa una lista kilometrica...

La vera musica in italia la fanno pochissime persone, Baglioni,Ligabue,tiromancino,vasco,zarrillo, d'alessio (che non mi piace per niente però obiettivamente è molto bravo) e qualche altro, per il resto è tutta una melma, conformismo all'inverosimile...

Mi sapete dire qualcuno dei nuovi "idoli" che sia pure cant'autore? Io prima ne ho citati 3, baglioni,zarrillo,d'alessio....
                                Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Working...
                                X