mondomarcio è meglio di fibra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiomondomarcio è meglio di fibraX DREAM i migliori
Comment
-
Marcio è monotono! Ma', pa', fra', fumo, erba, spaccio, carcere, battone & club...
Certo anche Fibra ha i suoi argomenti tipici (sfiga - figa- Fibra - hip hop), ma almeno li inseirsce e mesola in modo da collegarli ad altre tematiche, e da rendere il tutto comprensibile a chi non se ne intende di hip hop (mentre Marcio parla delle solite storie marce che interessano solo a lui e a 4 hippoppari marci.... )
Poi personalmente mi fa morire dalle risate la sua parlata, e i suoi intercalari (that's right, deeeemm uomo, yeuuuhh!!, ah ah.)Last edited by VirusImpazzito; 08 October 2006, 17:27.
Comment
-
se contiamo i 2 mixtape ke ha fatto sn uscito 4 album di marcio e là l' argomento è sempre mà, pà e pampino( bambino secondo la sua lingua ) mi kiedo mò al terzo disco ke stà lavorando di ke cosa parlerà e sù qs fatto quoto Virus, almeno Fibra è un pò originaleX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioMarcio è monotono! Ma', pa', fra', fumo, erba, spaccio, carcere, battone & club...
Certo anche Fibra ha i suoi argomenti tipici (sfiga - figa- Fibra - hip hop), ma almeno li inseirsce e mesola in modo da collegarli ad altre tematiche, e da rendere il tutto comprensibile a chi non se ne intende di hip hop (mentre Marcio parla delle solite storie marce che interessano solo a lui e a 4 hippoppari marci.... )
Poi personalmente mi fa morire dalle risate la sua parlata, e i suoi intercalari (that's right, deeeemm uomo, yeuuuhh!!, ah ah.)sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiose contiamo i 2 mixtape ke ha fatto sn uscito 4 album di marcio e là l' argomento è sempre mà, pà e pampino( bambino secondo la sua lingua ) mi kiedo mò al terzo disco ke stà lavorando di ke cosa parlerà e sù qs fatto quoto Virus, almeno Fibra è un pò originale
Ogniuno ha il suo stile cè ki piace e ce k nn piace...ma fibra va un pò fuori dall'argomento hip hopsigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosi è vero ke uno ha un suo stile ma almeno un argomento diverso almeno in una canzonesigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioMa le kanzoni d Fibra t sembrano Hip Hop? ma l'hai sentito Tradimento? è una specie di pop o una porkeria del genere, solo qlke kanzone si può salvare konsiderandola hip hop
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioE' hip hop... ti concedo di scartare "E la pula bussò", e ti dò ragione perchè una cover... Ma se mi prendi Coccole, Mal di Stomaco, ecc., sono canzoni con un loro flow, un ritmo tipicamente hip hop. Ovvio che paragonate a Mr.Simpatia sembrano più superficiali, come ho detto le basi nuove sono molto più "danzerecce". Ma l'hip hop non è solo Tupac.... credo.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Dico solo una cosa.
I pooh in una loro canzone cantavano..."chi fermerà la musica?"
ECCOVELO LI SERVITO, solo in italia uno così può essere apprezzato...che schifo.Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza MessaggioDico solo una cosa.
ECCOVELO LI SERVITO, solo in italia uno così può essere apprezzato...che schifo.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza MessaggioDico solo una cosa.
ECCOVELO LI SERVITO, solo in italia uno così può essere apprezzato...che schifo.
Uno come Fabri Fibra in altri paesi sarebbe nè meglio nè peggio di tanti altri, anzi starebbe in una posizione abbastanza mediana. Invece in Italia ora come ora è uno dei meno peggio che esistano, rispetto a tutta la realtà musicale attuale, e si dà tanta diffusione a gentaglia che non vale un'emerita cicca.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioSì, in effetti l'Italia è un paese musicalmente abbastanza ignorante.
La smetto qua se no con di pseudo cantanti si fa una lista kilometrica...
La vera musica in italia la fanno pochissime persone, Baglioni,Ligabue,tiromancino,vasco,zarrillo, d'alessio (che non mi piace per niente però obiettivamente è molto bravo) e qualche altro, per il resto è tutta una melma, conformismo all'inverosimile...
Mi sapete dire qualcuno dei nuovi "idoli" che sia pure cant'autore? Io prima ne ho citati 3, baglioni,zarrillo,d'alessio....Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
Comment