Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR di Dragon Ball (molto Humor) XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioba io solo vegeta e goku...
ehmm... che num. sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioTu sei... Mrs.Brief (la mamma di Bulma)
Va beh.. .che ci posso fare?... Ho detto che con la mia fortuna... mah!
Final, un'altra cosa che si puo fare, se si vuole continuare con questo gioco, è cambiare i personaggi ogni settimana.
Ma adesso vado li a fare la deficiente. Aspettasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioAllora.. scelgo il 34!!! ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioKe skifo *_* xDDD
Almeno io devo solo fare la deficiente... Ed io che pensavo che avevo la peggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioPovera princess!!
Almeno io devo solo fare la deficiente... Ed io che pensavo che avevo la peggio
Adesso mi tocca dare il fifone ke mangia di continuo °_°
xDDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo volevo fare la deficiente cn Bulmaa *_*
Adesso mi tocca dare il fifone ke mangia di continuo °_°
xDD
Meno male che non ho preso nessun personaggio che non conosco, se no non potrei manco partecipare...
Comunque è divertente lo stesso... anche se mah... Vegeta pure nei giochi cosi fa l'impossibile, nessuno l'ha preso ancorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioHeheh beh almeno cosi è divertente, io non pensavo mai di prendere la mamma di Bulma, infatti stavo con le dita crociate per Cell o Vegeta, mah... lo sapevo che con la fortuna che ho...
Meno male che non ho preso nessun personaggio che non conosco, se no non potrei manco partecipare...
Comunque è divertente lo stesso... anche se mah... Vegeta pure nei giochi cosi fa l'impossibile, nessuno l'ha preso ancora
Pensa ke io tenevo le dita incrociate x non prendere qll ke m'è capitato.. -.-' xDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Lol, statisticamente chi è stato scontento ora fra 2 settimane non lo sarà di nuovo ... XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLol, statisticamente chi è stato scontento ora fra 2 settimane non lo sarà di nuovo ... XDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
Comment